Visualizzazione Stampabile
-
Ma non se n'è accorto nessuno ? Questa è una cosa abbastanza grave
-
Ma guardate che Buffon non è che la stoppa e poi la prende tra le mani, l'azione è molto più labile e confusa. Lui svirgola il rinvio, la palla si impenna, va in contrasto con Biabiany e do un pugnetto per allontanarla. A quel punto puó anche bloccarla.
-
Allora così è tutto diverso , io premetto che non l'ho vista , infatti mi pareva strano che alla tv non ne parlassero
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lorenzo GOV
Ma guardate che Buffon non è che la stoppa e poi la prende tra le mani, l'azione è molto più labile e confusa. Lui svirgola il rinvio, la palla si impenna, va in contrasto con Biabiany e do un pugnetto per allontanarla. A quel punto puó anche bloccarla.
Ah ok,neppure io ho visto la partita e da come l'aveva descritta il tipo sembrava tutt'altra cosa.Se ci penso che per lui un'azione del genere è rigore mi vien tanto da ridere :lol:
-
Vabbè, a quanto pare, quest'anno non ci sta andando bene come l'anno scorso in fatto di infortuni.
Vidal, Pirlo, Marchisio e Quaglia con guai fisici.
-
Citazione:
Lorenzo GOV
Vabbè, a quanto pare, quest'anno non ci sta andando bene come l'anno scorso in fatto di infortuni.
Vidal, Pirlo, Marchisio e Quaglia con guai fisici.
Già però a Milan e Inter va peggio se non erro.
-
Citazione:
giacomo90lol
Allora così è tutto diverso , io premetto che non l'ho vista , infatti mi pareva strano che alla tv non ne parlassero
retropassaggio a Buffon, il portiere rinvia di fretta e svirgola con la palla che si alza ma rimane sopra di lui...poi per non farla prendere a Biabiany, Buffon salta e la prende con le mani. l'azione è andata così, e non ho assolutamente idea se sia prevista o meno dal regolamento, sul momento non ci avevo nemmeno fatto caso! :sisi:
-
Citazione:
fiffi
retropassaggio a Buffon, il portiere rinvia di fretta e svirgola con la palla che si alza ma rimane sopra di lui...poi per non farla prendere a Biabiany, Buffon salta e la prende con le mani. l'azione è andata così, e non ho assolutamente idea se sia prevista o meno dal regolamento, sul momento non ci avevo nemmeno fatto caso! :sisi:
Hai detto tutto tu. Il portiere l'aveva rinviata.
-
Citazione:
H Sakuragi
Hai detto tutto tu. Il portiere l'aveva rinviata.
eh si infatti ripeto che io non ci avevo nemmeno fatto caso, e quando l'ho visto non avevo idea di cosa è previsto da regolamento, ma nessuno si è lamentato durante la partita.
-
Fossi in voi inizierei a preoccuparmi: Buffon rinvia peggio di Abbiati.