Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jeff Buckley '85
Ma Clint non ha mica fatto solo capolavori, Changeling tanto per dirne uno era discreto ma niente di più :asd:
Sono curioso anche io di vederlo anche se sinceramente non mi ispira tanto, Matt Damon in questi ruoli drammatici non mi è mai piaciuto
Però un 3 è sempre un 3. Se ripenso a titoli recenti come Gran Torino e Invictus, o anche a Milion Dollar Baby tanto per fare un esempio, mi pare strano pensare ad un 3 per un suo film.
Che poi non abbia sempre fatto capolavori, son d'accordo con te. Ma un 3 è sempre un 3. :lol:
-
http://johnnypalomba.files.wordpress...pg?w=223&h=300
Il film merita di essere visto anche solo per l'inizio.
E' divertente, veloce e offre un sacco di rapidi spunti di riflessione.
Il finale può sembrare il solito "felici e contenti", ma con la differenza che chi guarda il film non è portato a pensare che tutto nella vita finisca necessariamente bene, infatti viene più volte sottolineato il peso che la fortuna ha sulle nostre vite.
Voto: 9.
-
Citazione:
Jeff Buckley '85
Ma Clint non ha mica fatto solo capolavori, Changeling tanto per dirne uno era discreto ma niente di più :asd:
Sono curioso anche io di vederlo anche se sinceramente non mi ispira tanto, Matt Damon in questi ruoli drammatici non mi è mai piaciuto
A me Matt Damon non piace in nessun ruolo, lo trovo estremamente monofacciale.
-
Citazione:
Dragon Slayer
Sempre più espressivo dell'attore monofacciale per antonomasia
-
Va beh ma Seagal non è neanche un attore dai.
-
Poi c'è Mark Wahlberg, Kristen Stewart...
-
-
Citazione:
Dragon Slayer
Vero anche questo, ma almeno in un film come Invictus aveva la prestanza fisica che per quel ruolo era fondamentale, in un film drammatico invece meglio metterci altri attori.
Tanto per dire, Sean Penn in Mystic River era perfetto, non si può pretendere di mettere Matt Damon e avere lo stesso risultato :sisi:
-
Tra gli inespressivi c'è pure Ben Affleck, anche se immagino qualche scena l'abbia almeno interpretata bene. O anche Keanu Reeves.
-
Citazione:
sweet Lies
Poi c'è Mark Wahlberg, Kristen Stewart...
Dai Marky Mark non è male e la Stewart in panic room e into the wild faceva il suo lavoro.
C'è da dire che partecipare a twilight leva in automatico la qualifica di attore però.
-
Citazione:
Jeff Buckley '85
Non sono d'accordo, a me è piaciuto tantissimo.
Citazione:
Louie
Il film merita di essere visto anche solo per l'inizio.
E' divertente, veloce e offre un sacco di rapidi spunti di riflessione.
Il finale può sembrare il solito "felici e contenti", ma con la differenza che chi guarda il film non è portato a pensare che tutto nella vita finisca necessariamente bene, infatti viene più volte sottolineato il peso che la fortuna ha sulle nostre vite.
Voto: 9.
Addirittura 9? Comunque anche a me è piaciuto molto, il protagonista è geniale.
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
Dai Marky Mark non è male e la Stewart in panic room e into the wild faceva il suo lavoro.
C'è da dire che partecipare a twilight leva in automatico la qualifica di attore però.
In into the wild? Non sono affatto d'accordo. Cioè, interpreta benissimo un'adolescente inespressiva, ma solo perchè lo è davvero, l'ho capito solo dopo vedendola al i fuori dal set e poi in twilight. Panic Room non l'ho visto.
Mark ogni tanto si salva.
-
Citazione:
sweet Lies
In into the wild? Non sono affatto d'accordo. Cioè, interpreta benissimo un'adolescente inespressiva, ma solo perchè lo è davvero, l'ho capito solo dopo vedendola al i fuori dal set e poi in twilight. Panic Room non l'ho visto.
Mark ogni tanto si salva.
Wahlberg in amabili resti non mi è dispiaciuto.
-
Stasera andrò a vedere Che bella giornata.
Preparatevi per un ipse dixit.
-
Ho visto Case 39.
Decisamente scontato, visto che dopo venti minuti avevo già intuito maggior parte del plot. Piuttosto scialbo e nemmeno tanto originale. Voto: 5.
-
http://www.vivacinema.it/img/che-bel...nna-sonora.jpg
Partendo dal presupposto che un film (e non solo) va giudicato per ciò che vuole essere, non vedo come si possa andare sotto la sufficienza valutando questo film: a ridere, fa ridere, certo, non tutte le battute sono felici, ma nessuno pretende che lo siano. Può non piacere la comicità di Zalone, ma son gusti.
E' d'apprezzare anche la critica che ingenuamente si fa di diversi costumi italiani, o le ironie su Islam, esercito, Chiesa. E' un qualcosa in più.
Poi, una volta, tanto non è il classico happy ending...
-
Citazione:
Dragon Slayer
Ho visto Case 39.
Decisamente scontato, visto che dopo venti minuti avevo già intuito maggior parte del plot. Piuttosto scialbo e nemmeno tanto originale. Voto: 5.
Ma diciamo pure che è una merda, si capisce nei primi 5 minuti.
-
Citazione:
sentinel
Ma diciamo pure che è una merda, si capisce nei primi 5 minuti.
Sì, ma così è troppo schietto. Il metodo diretto me lo tengo da parte per i film che odio davvero. :lol:
-
Ieri ho visto Legion, la locandina non la metto perchè non se lo merita.
Voto: :lol:
-
Ma è quel film sugli angeli che si prendono a mazzate? :lol: