Grazie! :)
Vediamo un po'... nel XXI Tenkaichi quali sono i due numeri estratti da Goku rispettivamente per le eliminatorie e poi per le finali?
Visualizzazione Stampabile
1 e 2
Non ho riguardato il manga, quindi è probabile abbia detto una stupidaggine...ma non avevo voglia di alzarmi
70 e 7.
Domanda abbastanza semplice: ditemi le tre occasioni in cui Vegeta scaglia un colpo talmente potente che potrebbe distruggere il pianeta a detta di qualcuno o di egli stesso.
La prima indubbiamente nel primo scontro con Goku! Afferma di voler disintegrere lui ed il pianeta, per cui... anke se Goku lo respinge con un Onda energetica e Kaio Ken 4
La seconda è l'attocco contro Perfect Cell (un Final Flash se non erro) con cui credeva di averlo messo alle strette, ma l'essere artificiale si rigenerò
Se consideri i Filler c'è il colpo con cui distrusse quel pianeta di insettoidi su cui giunse insieme a Napa prima di attaccare la Terra!
Le prime due sono corrette.
I filler non li conto e comunque era errata lo stesso, dato che Vegeta effettivamente distrugge il pianeta.
Ok!
Allora mi viene in mente che Vegeta affermò (nel primo ed unico) scontro con C18 che se avese lanciato un attacco a piena potenza l'intero pianeta sarebbe saltato in aria (ma non rammento se fosse solo una cosa dell'anime)
No, anche perchè l'attacco in questione non deve essere una supposizione.
Capisco...
Cmq ho ancora una possibilità per via del filler, o chiudo qui?
Come vuoi, non mi cambia la vita onestamente.
Allora ci rifletto su! (no perché risolvere 2/3 della domanda e far vincere un altro mi mette un pò di malore! :asd:)
Colpo scagliato a freezer, piccolo urla che il pianeta, qualora l'attacco vada a segno, esploderebbe.
A te.
Per quale motivo è possibile affermare che, dal primo ritorno di goku dall'aldilà, ogni nemico potrebbe essere sempre sconfitto anche se i personaggi non avessero alcun tipo di power up?