Visualizzazione Stampabile
-
sono riuscito a sbloccare goku bambino e allievo del maestro muten ma mi manca maschera della volpe,come faccio a sbloccarla?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DGB90
sono riuscito a sbloccare goku bambino e allievo del maestro muten ma mi manca maschera della volpe,come faccio a sbloccarla?
episodio 11 saga majin bu sulle monntagne contro yamcha al :lol: :lol: :lol: 228:lol: :lol: :lol:
-
Citazione:
!!gotenks SSJ3!!
episodio 11 saga majin bu sulle monntagne contro yamcha al :lol: :lol: :lol: 228:lol: :lol: :lol:
preciso che devi vincere per forza
-
puoi farlo anche nella saga degli andridi dove dice "inizia il gioco di cell" sempre cotro yamcha però li puoi usare solo mr. satan
-
:ok: lo sapevate che con goku normale quandofate dammi l'energia si vede una sfera nel cielo e se la fate x 3volte col kaioken e colpo supremo +20 a me l'energia sferica toglie 8-) 8-) 64.529:ok: :ok:
-
Citazione:
!!gotenks SSJ3!!
:ok: lo sapevate che con goku normale quandofate dammi l'energia si vede una sfera nel cielo e se la fate x 3volte col kaioken e colpo supremo +20 a me l'energia sferica toglie 8-) 8-) 64.529:ok: :ok:
provo subito
-
Citazione:
!!gotenks SSJ3!!
ah quindi piu volte fai dammi l'energia e piu toglie la genkidama?
una mossa fatta veramente bene allora, molto realistica
-
Citazione:
Dragonflatxx
ah quindi piu volte fai dammi l'energia e piu toglie la genkidama?
una mossa fatta veramente bene allora, molto realistica
l'ho scoperto da solo:idea: :idea: :idea:
-
Citazione:
!!gotenks SSJ3!!
grande scoperta grazie:idea:
-
dammi energia si può fare solo 3 volte vero?
wow già pagina 300
-
Citazione:
!!gotenks SSJ3!!
lo sapevate che con tenshinnhann normale e colpo supremo + 20 , collo shinkikoho toglie circa sui 120.000 (12ooo moltipicato 10) :ok: :ok: :lol: bhihahahaha!con un colpo vinci!
-
non credo che l la vita di qualcuno arriovi a120.000 cmq.......
-
Citazione:
!!gotenks SSJ3!!
hai visto anche se la sfera diventa sempre piu grande o è sempre uguale?
-
-
scusate sapete come si fanno ad avere i potara azzurri + 19 o li intorno?
-
allenando il personaggio, quindi facendo tante battaglie, io ho portato dei potara azzurri da +10 a +17 abbastanza velocemente facendo sempre l'ultima prova nella battaglia z suprema, ovvero battere gogeta ssj4.
ora ho goku ssj4 al livello 100 con salute, vitalità, attacco e difesa tutti a +17 e un bacio di c18.
-
No c'è un modo fondendo i potara azzurri con altri di un altro colore, ma non so quali. cmq io ho goku al 160 con i potara gialli
-
metti la password di goku al 160
-
scusate il doppio post ma siamo arrivati al 3000messaggio e lo scritto io[popcorn] [popcorn] [popcorn] [popcorn] [popcorn]
-
ciao amici del forum come ottengo goku bambino?????:sex: