Il single di Battlefield 3 mi sta facendo venire un'ulcera, ma quanto minchia è stato fatto da cani su ps3 il gioco?
Visualizzazione Stampabile
Il single di Battlefield 3 mi sta facendo venire un'ulcera, ma quanto minchia è stato fatto da cani su ps3 il gioco?
Sto giocando a Killzone 2, finita la missione del ponte, penso di essere a metà. Gran gioco per ora, da come l'ha descritto il mio amico ho pensato fosse orrendo, invece mi sta piacendo molto, sopratutto le diverse possibilità di affrontare le varie situazioni di gioco. :sisi:
Quache Deatmatch a BF BC2, conquistate un paio di medaglie e salito al livello di soldato semplice 2° grado.
Oggi ho cominciato a impegnarmi per un po' di trofei a MW3, a parte un paio non sarà ostico. Intanto ho giocato un po' alle 48 stelle, per ora mi viene in mente solo un aggettivo: bizzarre.
Alcune continuano la trama lol
Per ora le più fighe sono quella in cui sei un Juggernaut che deve prelevare le scorie tossiche e quella in cui uno ha il ruolo di torretta robot che protegge il partner al porto inglese.
Iniziata la stagione in Moto GP 4 con la 125cc con gare complete (24 giri).
Ho scelto l'Aprilia KTM e per ora sono secondo nella classifica mondiale dietro a Dovizioso, stiamo a vedere. :sisi:
Intanto sto giocando anche a San Andreas.
Metto da parte Skyrim per qualche giorno per occuparmi di Saints row The third, veramente fantastico
passalo a me skyrim mentre giochi a l'altro. lo finisco velocemente e te lo rendo u_u
Mah, "velocemente" dubito :asd:
vago per le terre di skyrim attualmente
Girovago per Costantinopoli in attesa che sbuchi la trama :asd:
Sto continuando Saints, ragazzi questo gioco è demente quanto geniale
Quasi 2 piotte, ma Saints è un caso speciale:asd:
Dracula Origin.
Non proprio perfettamente bilanciato ma abbastanza appassionante da farmelo piacere.
Sempre Skyrim, sto completando le quest daedriche.