Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
John Fitzgerald Gianni
Ehm... Tutti:D
lol Ottimo. Allora non vi dispiacerà avere un niubbo tra di voi! XD
-
Toh uno a farmi concorrenza.
Oggi ho nabbato alla grande.
C'erano Albyx, Snake e Fab che facevano centinaia di uccisioni e io a malapena ero a 40 :riso:
Sei microfonato?
-
Si ho il microfono che uso per skype!
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
Toh uno a farmi concorrenza.
Oggi ho nabbato alla grande.
C'erano Albyx, Snake e Fab che facevano centinaia di uccisioni e io a malapena ero a 40 :riso:
Sei microfonato?
Se ci faccio io un salto ti batto alla stragrande :lol: non solo faccio meno di 40 uccisioni, col fuoco amico non so cosa combino xD
-
Citazione:
Samvise
lol Ottimo. Allora non vi dispiacerà avere un niubbo tra di voi! XD
Facciamo 2 allora e.e id hell_blaze, però non so dove mettere le mani con sto gioco e.e
-
Ieri sera Dead Center a esperto con Ciccio.
Finita in 50 minuti :D
-
Citazione:
greatfede
Ieri sera Dead Center a esperto con Ciccio.
Finita in 50 minuti :D
Poteva finire almeno 15 minuti prima se nel finale al primo tentativo non vi facevate le s***e tu e gall invece di lanciarci le taniche giù :D
Al secondo tentativo siete stati veloci invece.
-
Una cosa che non ho mai capito di L4D è il suo funzionamento. Praticamente si può giocare solo la campagna in coop? O c'è una specie di modalità tipo Orda su Gears of War?
-
C'è la modalità campagna dove giochi assieme ad altri tre, la modalità versus dove giochi contro un team di Special infected controllati da quattro persone, la modalità Survival che è praticamente una last stand contro un'orda infinita, la modalità cercatore dove devi raccogliere taniche da mettere nel generatore nel minor tempo possibile e la mutazione settimanale.. ah, è la modalità realtà.