Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
filo23
Su, su, fate i bravi...lo sappiamo tutti che il gioco con il platino più facile è GTAIV.
tanto lo sappiamo tutti chi è qui il Dio di quel gioco :lol: :lol: :lol:
-
Citazione:
fede_95
Mia madre quando giocavo a mirror's edge doveva chiamare l'esorcista :asd:
150 pagine di topic!
Giornata storica ;)
:lol: a me invece si limitava a dire "fai schifo" dato i toni spinti che assumevano le mie espressioni di alta classe :asd:
-
Citazione:
fiffi
ma vi sembra normale litigare su quale gioco da i trofei più facilmente? :lookarou:
io non sto litigando,figuriamoci se mi scaldo per queste fesserie
-
Avete fatto andare uno dei topic più importanti di Console Games in 2nd pagina :asd:
-
Arriveranno presto i trofei (quelli d'oro impossibili) pure su Disgaea 3 =P
-
allora laby come va con gh metallica ci dobbiamo vedere online quest giorni :sisi: adesso sto per finire la carriera a esperto, ho visto che tu l'hai già finita:asd:
-
Citazione:
cj altair simpson
allora laby come va con gh metallica ci dobbiamo vedere online quest giorni :sisi: adesso sto per finire la carriera a esperto, ho visto che tu l'hai già finita:asd:
Ah, allora l'hai preso, domani se ci sei facciamo una sfida allora, anche se sono certo che me le darai di brutto :lol:
-
Citazione:
artenight
Arriveranno presto i trofei (quelli d'oro impossibili) pure su Disgaea 3 =P
Io aspetto i trofei per iniziare Disgaea 3, vista la sua immensità. :sisi:
Già mi dispiace che Eternal Sonata non li ha...
-
Citazione:
Albyxyz
Ah, allora l'hai preso, domani se ci sei facciamo una sfida allora, anche se sono certo che me le darai di brutto :lol:
sono fuori allenamento e poi almenoi facciamo i trofei online ne ho già presi 2 quello di vincere una sfida pro e quello di vincere una sfida pro con 25000 punti, il babbeo si è ritirato dopo 1 minto e li ho fatti insieme :D
-
ps3trophycard ha ripreso ha funzionare notare la mia firma :asd: ora sdono livello 4 :look: