Visualizzazione Stampabile
-
Eccovi la lista degli ultimi 21 personaggi che devono essere messi nel sito ufficiale: Maestro Muten, Maestro Muten potenziato, Pilaf Machine, Pilaf Machine combinato, Nam, C18 (Ottavio), Generale Blue, Arale, Taipai, Akkuman, Nonno Gohan, Tamburello, Grande Mago Piccolo, Taipai Cyborg, Baby-Vegeta, Super Baby 1, Super Baby 2, Baby Scimmione, Super C17, Li Shenron, Super Li Shenron.
Potete stare sicuri che questa è la lista vera degli ultimi personaggi mancanti: fidatevi :ok:
-
non pensavo ke l'avrei fatto... Ma devo dirlo: grande li hai beccati tutti!
Ora bisognerà solo scoprire se ce ne saranno ancora altri... xkè dubito ke lascino una pagina con un unico personaggio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darkaster
non pensavo ke l'avrei fatto... Ma devo dirlo: grande li hai beccati tutti!
Ora bisognerà solo scoprire se ce ne saranno ancora altri... xkè dubito ke lascino una pagina con un unico personaggio
L'avevo detto dopotutto :lol: :lol: :lol: comunque purtroppo non ne aggiungeranno altri: 161 erano stati confermati e 161 rimarranno purtroppo :cry: :cry: :cry: faranno altre due pagine di personaggi: una di 10 e l'altra di 11 almeno credo. Ma una cosa è sicura: i personaggi sono e rimarranno 161, a meno di qualche sorpresa dell'ultima ora.
-
:cry:
nooooo... quindi niente kid krilin?? Ke minkiata...
-
161 più quei personaggi inventati ke erano sati detti nell' intervista ( a meno ke l'intervista ke avevo postato io era soltanto un fake !!)
-
giusto!!! ragazzi ci eravamo dimenticati un pg! Il Cell ke ha assorbito Krilin di cui si vede anke il video!!! Quindi i pg sono + di 161!!!
-
ma quel cell io l'ho visto in budokai 1... non è che ti sei confuso?
-
Qualke pagina fa c'erano dei video ke aveva postato GT. Se lo trovo ve lo riposto
-
:ggh:
Citazione:
GT!
eccoli
EDIT: ops... mi sa ke mi sono accorto ke nn è tenka 3... sorry:ggh:
-
Citazione:
Darkaster
eccoli
Quella non mi sembra la grafica di Tenkaichi 3, ma potrei anche sbagliarmi.