Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fra.
Lennon
Giovinco
Agbonlahor
Sturridge
Ti piacciono i racing games, eh? :asd:
-
Citazione:
Tonyo
Quest'anno ho fatto il triplete amico :asd: Champions, Serie A e Coppa Italia con il Napoli :primo:
Anche io ho fatto il triplete :asd:
Blu ray, accendino e posacenere :asd: :asd:
-
Citazione:
Desmondo`
Ti piacciono i racing games, eh? :asd:
Eggià :lol: Non piacciono molto ai miei avversari :asd:
-
Citazione:
WickerGian
Anche io ho fatto il triplete :asd:
Blu ray, accendino e posacenere :asd: :asd:
Ahah, te pozzino :lol:
-
Citazione:
Tonyo
Ahah, te pozzino :lol:
Ahahahahah
ora attendo solo FIFA 13 per evolvermi ancora di più...rimanete sintonizzati :asd:
(Già nella demo di PES 2013 ho avuto qualche turba mentale.....in una partita di soli 5 minuti!)
-
Citazione:
WickerGian
Ahahahahah
ora attendo solo FIFA 13 per evolvermi ancora di più...rimanete sintonizzati :asd:
(Già nella demo di PES 2013 ho avuto qualche turba mentale.....in una partita di soli 5 minuti!)
Con il 13 tenterai il suicidio :asd:
-
Poco più di un mese a FIFA 13.
Ho sentito dire da un amico che è andato dalla EA a Milano che attraverso il kinect si potranno dare dei comandi vocali per impostare le manovre offensive e difensive,
che il controllo palla, tiro, ecc. saranno molto più basati sulle abilità del giocatore che si sta usando e che infine hanno inserito tipo parecchie nuove animazioni anche personalizzate.
Ah e quest'anno Messi sarà davvero il più forte giocatore del gioco.
-
Citazione:
Hazard 9
Poco più di un mese a FIFA 13.
Ho sentito dire da un amico che è andato dalla EA a Milano che attraverso il kinect si potranno dare dei comandi vocali per impostare le manovre offensive e difensive,
che il controllo palla, tiro, ecc. saranno molto più basati sulle abilità del giocatore che si sta usando e che infine hanno inserito tipo parecchie nuove animazioni anche personalizzate.
Ah e quest'anno Messi sarà davvero il più forte giocatore del gioco.
Guarda, basta già solo il fatto che hanno inserito la difesa del pallone da parte del difensore quando la palla sta uscendo a fondo campo (proteggendola col corpo come nella realtà) per renderlo il gioco di calcio dell'anno, nuovamente....
Ciò non vieterà comunque ai miei scatti d'ira molesta di manifestarsi con regolarità :lol:
-
Ma nell'ultimate team ci sono carte che cambiano il ruolo dei giocatori? Altrimenti come si spiega Johnson AS?
-
Citazione:
Fra.
Ma nell'ultimate team ci sono carte che cambiano il ruolo dei giocatori? Altrimenti come si spiega Johnson AS?
Allora, che io sappia ogni settimana EA butta fuori nuove "carte" in base alle giornate di campionato o coppa che si sono svolte....quindi se quella giornata Johnson ha giocato come AS e ha fatto bene la creano ex novo ;)