Visualizzazione Stampabile
-
ok, ora ho trovato come trovare i giochi usati....ma si può comprare solo con sterline? si può usare la postepay? HELP!!!!
-
ma certo che puoi pagare con la postepay.
-
Se non vai di fretta puoi anche collegare il conto postepay e pagare via paypal. E' più sicuro ed è accettato ovunque. Solo che per iscriverti e collegare postepay a paypal se ne vanno un 3-4 giorni. Vedi tu :ok:
-
Ordinato Borderlands da blahdvd.com pagato 20.48€ compresi 1,53€ di spedizione. Vediamo quando mi arriva, spero venerdì! XD
-
grazie ad entrambi...gentilissimi...però non mi avete detto se posso acquistare in euro o solo con sterline
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vergil3
grazie ad entrambi...gentilissimi...però non mi avete detto se posso acquistare in euro o solo con sterline
Comprato in euro, ma a dire il vero non ho provato a farlo in sterline. Cmq sicuro in sterline fa comprare game.co.uk.
-
quindi game.co.uk. solo in sterline giusto?
-
Citazione:
vergil3
quindi game.co.uk. solo in sterline giusto?
Yup, cmq ti consiglio di farti prima un giro e vedere la convenienza. Se non sbaglio su game.co.uk le spese di spedizione in Europa sono di 2,45£. Per comparare i prezzi ti consiglio il sito che ha messo El Fundo nel primo post.
-
Qualche notizia:
- Brotherhood è multilingua *_*.
- sembra che anche GT5 sia multilingua.
Ed ora la bomba...
-l'ultimate edition di Dragon Age è multilinguaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Ogni informazione qui contenuta deriva da siti ritenuti affidabili. The Prince declina ogni responsabilità derivante da informazioni errate. :D
-
Citazione:
Samvise
Yup, cmq ti consiglio di farti prima un giro e vedere la convenienza. Se non sbaglio su game.co.uk le spese di spedizione in Europa sono di 2,45£. Per comparare i prezzi ti consiglio il sito che ha messo El Fundo nel primo post.
ok, grazie di tutto
-
Stock alert per Metal gear: Twin snakes e Turok per Gamecube :sisi:
-
Citazione:
ObsCorey89
Stock alert per Metal gear: Twin snakes e Turok per Gamecube :sisi:
dove? twin snakes lo sto cercando da 1pò :king:
-
Citazione:
littlexaus
dove? twin snakes lo sto cercando da 1pò :king:
Game.co.uk
Costa meno della metà dei prezzi che si trovano in genere su ebay, per non parlare del fatto che è nuovo :D Spero arrivi l'email voglio giocarmelo per Natale. E l'inglese non sarebbe un problema sia per il fatto che lo capisco e lo parlo, sia per il fatto che le storie le so già a memoria :)
-
Citazione:
ObsCorey89
Game.co.uk
Costa meno della metà dei prezzi che si trovano in genere su ebay, per non parlare del fatto che è nuovo :D Spero arrivi l'email voglio giocarmelo per Natale. E l'inglese non sarebbe un problema sia per il fatto che lo capisco e lo parlo, sia per il fatto che le storie le so già a memoria :)
già, di spender quelle cifre su ebay a me non và, proprio per principio.
fatto pure io sta cosa su game. mi pare strano però che torni così all'improvviso, via stiamo a vedere che succede!
thanks for the info ^^
-
Citazione:
vergil3
ok, grazie di tutto
Di nulla.
Cmq ieri mattina hanno spedito Borderlands, speriamo arrivi tra questo fine settimana e l'inizio della prossima, oltre ho paura che cominci la storia dell'anno scorso che a Natale le spedizioni erano più lente.
-
Citazione:
littlexaus
già, di spender quelle cifre su ebay a me non và, proprio per principio.
fatto pure io sta cosa su game. mi pare strano però che torni così all'improvviso, via stiamo a vedere che succede!
thanks for the info ^^
Beh se si basano sulle richieste sono già due in pochi minuti, con un po di fortuna... :D
-
Sconti succulenti su Zavvi :sisicool:
Vorrei segnalare in particolare la GOTY di Borderlands a soli 21.95€ (23.10 comprese le spese di spedizione) per PS3 e 360.
Se non avessi diecimila giochi al seguito lo comprerei di prima :asd:
-
Citazione:
Samvise
Ordinato Borderlands da blahdvd.com pagato 20.48€ compresi 1,53€ di spedizione. Vediamo quando mi arriva, spero venerdì! XD
Citazione:
smntln
Sconti succulenti su Zavvi :sisicool:
Vorrei segnalare in particolare la GOTY di Borderlands a soli 21.95€ (23.10 comprese le spese di spedizione) per PS3 e 360.
Se non avessi diecimila giochi al seguito lo comprerei di prima :asd:
Suggeritemi una lingua nella quale bestemmiare... :luf:
-
Citazione:
Samvise
:picio: ormai è fatta
-
Citazione:
Samvise
guarda che ti conveniva comprare in qualsiasi caso la goty, per qualche euro in più :D