L'Uruguay ha buone possibilità di vittoria, secondo me.
Visualizzazione Stampabile
L'Uruguay ha buone possibilità di vittoria, secondo me.
Non mi aspettavo che segnasse Marquez nel Messico, però certamente quel gol è nato da un buco lasciato dalla difesa africana che ha lasciato andare i 3 giocatori messicani più forti.
Mphela ha avuto l'occasione più shock della partita, doveva sperare in un rimbalzo accanto al palo che però non è avenuto.
Ancora 0-0 tra Francia e Uruguay. C'è qualcuno che la sta vedendo?
Io ne ho vista buona parte (non ho Sky, ma ho i superpoteri). Noiosissima. Domenech a un certo punto non sapeva più che fare, così si è messo a fare cambi random. :asd: Ah, la Francia è stata in superiorità numerica gli ultimi dieci minuti, ma nonostante ciò non è riuscita a segnare.
Finita a reti inviolate.
Lodeiro appena entrato, si fa espellere per somma di cartellini, sembrava Muntari in Catania-Inter :rotfl: .
Ho sbagliato il pronostico in questa partita, ma le squadre, secondo me, si equivalgono, perciò ho affermato che poteva finire con un qualunque risultato.
Ho visto il 1° tempo con SKY HD e il 2° l'ho seguito con la diretta sul corriere dello sport.
Ho visto gli ultimi venti minuti: mannaggia Forlan...
Per quanto riguarda Sud Africa - Messico, ho visto solamente la fine del secondo tempo, facendo in tempo a gustarmi il goal sudafricano in replay. Tempo dominato dalla squadra di casa, il cui gioco era caratterizzato da rapidi passaggi sia in fase difensiva che in fase offensiva, senza contare gli scatti supersonici che hanno più volte colto impreparata la difesa messicana. La difesa mi è piacuta, tralasciando quell'ingenuità che il Messico ha subito saputo sfruttare. Per il resto il Sud Africa la vittoria se la sarebbe meritata tutta, peccato per le varie occasioni sprecate. Avete notato anche voi che le telecamere erano piuttosto alte? Si vedevano un sacco di giocatori, cosa che tra l'altro metteva maggiormente in evidenza i rapidi passaggi del Sud Africa.
Uruguay - Francia invece me la sono guardata prima su un canale tedesco, circa i primi dieci minuti, e su Aljazira, o qualcosa di simile, nella fine del secondo. :lol: Gioco noioso, molte occasioni mal gestite ed evidentissime palle fuori campo a favore dell'Uruguay non segnalate. Trezeguet ha ciccato un'occasione abbastanza clamorosa, come anche il calcio di punizione al terzo minuto di recupero. E l'Uruguay ha un giocatore che si chiama EGuren.
Cos'è, ci completiamo? :lol:
Comunque io Francia-Uruguay l'ho vista inizialmente in italiano, poi in una lingua simile allo spagnolo/portoghese/brasiliano, poi in francese e infine in arabo. Bello, eh? :asd:
Ah, mi spiegate da quando Zidane è diventato uno Jedi? lol
I francesi fanno a botte con la testa e segnano con le mani. :ahsisi:
O Anelka.
Questa è carina:ahsisi:
Guardatelo,la scena iniziale mi ha fatto venire le lacrime.