Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roscio360
conviene aspettare l'arrivo di Mr. The Real Driver Simulator a questo punto...
provata lademo di NFS Shift?
io riposto la mia esperienza peronale: molto meglio grid, entrambi sono arcade ma le auto in shift si comportano in modo.......strano e tutto quel tremolio della telecamera mi faceva star male!:pazzo:
-
Citazione:
jack_the_beast
io riposto la mia esperienza peronale: molto meglio grid, entrambi sono arcade ma le auto in shift si comportano in modo.......strano e tutto quel tremolio della telecamera mi faceva star male!:pazzo:
allora comprati una 360 e forza3! è l'unica soluzione se non sai darti pace :asd:
-
Citazione:
Roscio360
allora comprati una 360 e forza3! è l'unica soluzione se non sai darti pace :asd:
MAI!!! non voglio dargli soldi anche per l'online!
cmq a frapo consiglio di prendersi dirt se lo trova a pocopoco oppure se la telecamera non gli da fastidio shift
-
Citazione:
jack_the_beast
cmq a frapo consiglio di prendersi dirt se lo trova a pocopoco oppure se la telecamera non gli da fastidio shift
infatti lo giochi offline. hai letto la recensione no? è infinito quel gioco:sisi:
-
Vi consiglio rdr, ha moltissimi bug é vero, però diverte come pochi!
-
Segnalo che al Gamestop Uncharted 2 limited è sceso a 39,90 (nuovo), l'ho preso sabato.Chi, come me aspettava il calo di prezzo, dovrebbe farci un pensierino...
-
Citazione:
jack_the_beast
Dirt e' meglio il primo oppure il secondo?
-
Citazione:
frapo08
Dirt e' meglio il primo oppure il secondo?
scusa mi sono sbagliato volevo dire grid, cmq dirt 2 è stupendo nettamente migliore del primo
Citazione:
Roscio360
infatti lo giochi offline. hai letto la recensione no? è infinito quel gioco:sisi:
si ma non mi prendo una console per un soo gioco. e oltretutto è una questione di principio
-
Mmh... avevo voglia di provare un moderno Street Fighter.
Quale mi consigliate, il 4 o il super 4? Fondamentalmente su cosa differiscono?
Su Ps3 o su Xbox? Ho paura che giocarlo con il pad Xbox mi vengano i crampi alle mani :look:
-
Citazione:
Domenico.Musumarra
Segnalo che al Gamestop Uncharted 2 limited è sceso a 39,90 (nuovo), l'ho preso sabato.Chi, come me aspettava il calo di prezzo, dovrebbe farci un pensierino...
Bella Dom!
Quando ti va una partitina online fammi un fischio ;) (o meglio,mandami un pm qui che ultimamente non sono più entrato sul psn)
Magari invitiamo anche qualcun altro :sisi:
-
Citazione:
greatfede
Bella Dom!
Quando ti va una partitina online fammi un fischio ;) (o meglio,mandami un pm qui che ultimamente non sono più entrato sul psn)
Magari invitiamo anche qualcun altro :sisi:
Ok!Volentierissimo!!!...Però devo finire Mgs4 e cominciare Bioshock 2, poi mi dedicherò a Uncharted 2, ci vorrà un pò
-
Citazione:
Domenico.Musumarra
Ok!Volentierissimo!!!...Però devo finire Mgs4 e cominciare Bioshock 2, poi mi dedicherò a Uncharted 2, ci vorrà un pò
Fai pure con calma,non ho fretta :)
-
Citazione:
Desmondo`
Mmh... avevo voglia di provare un moderno Street Fighter.
Quale mi consigliate, il 4 o il super 4? Fondamentalmente su cosa differiscono?
Su Ps3 o su Xbox? Ho paura che giocarlo con il pad Xbox mi vengano i crampi alle mani :look:
Il Super su TheHut sta sui 30 euro, quindi conviene.
Ovviamente per PS3, il D-Pad della 360 è feccia.
-
Citazione:
jack_the_beast
scusa mi sono sbagliato volevo dire grid, cmq dirt 2 è stupendo nettamente migliore del primo
Il prezzo di entrambi i giochi (dirt1/2 e grid) ordinandoli al negozio quanto sarà?? Perchè i giochi usati dove sono io faccio una fatica bestiale a trovarli...
-
Citazione:
frapo08
Il prezzo di entrambi i giochi (dirt1/2 e grid) ordinandoli al negozio quanto sarà?? Perchè i giochi usati dove sono io faccio una fatica bestiale a trovarli...
a gamestop nuovi grid e dirt 1 stanno sui 27, mentre dirt 2 ancora 54! ma se cerchi su ebay li trovi usati a molto meno. altrimenti puoi provare a vedere su siti tipo thehut dove costano la metà però non so se sono in italiano
-
Secondo voi conviene di più GTA IV da solo oppure Resistence 2 e Fifa 09?
-
Come divertimento e longevità, Resistance 2 e fifa 09, poi se hai giocato i vecchi GTA sappi che questo è meno stupido e liberatorio, presentando una storia più matura e d'effetto, poi la libertà rimane quella di sempre.
-
Citazione:
Dargil
Come divertimento e longevità, Resistance 2 e fifa 09, poi se hai giocato i vecchi GTA sappi che questo è meno stupido e liberatorio, presentando una storia più matura e d'effetto, poi la libertà rimane quella di sempre.
GTA 4 m'ispira perchè da un maggiore senso del realismo, e sembra assomigliare a Bully. Se ha un tipo di gameplay e una struttura delle missioni così coinvolgenti potrei prenderlo. Certo, il piatto forte di Resistance 2 e Fifa sono i trofei, cosa che bramo più del resto.
-
Ma è necessario comprarsi un gioco solo per dei trofei? :look:
-
Citazione:
Anto98
GTA 4 m'ispira perchè da un maggiore senso del realismo, e sembra assomigliare a Bully. Se ha un tipo di gameplay e una struttura delle missioni così coinvolgenti potrei prenderlo. Certo, il piatto forte di Resistance 2 e Fifa sono i trofei, cosa che bramo più del resto.
Ti prego, valuta l'acquisto senza i trofei. Fidati che ti fai un favore.