Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Teale
Ma giocare un gioco in singolo per me è meglio che restare fossilizzato per mesi sullo stesso gioco online. ^^
Sono d'accordo con te
-
Ma nelle tombe degli assassini ci posso andare in qualsiasi momento o solo in un parte del gioco, posso ritornarci ad esempio quando ho finito il gioco oppure no????
-
Citazione:
Totti#10
Ma nelle tombe degli assassini ci posso andare in qualsiasi momento o solo in un parte del gioco, posso ritornarci ad esempio quando ho finito il gioco oppure no????
Una volta finito il gioco puoi continuare tranquillamente la storia :ok:
-
Citazione:
Tw!ster
Una volta finito il gioco puoi continuare tranquillamente la storia :ok:
Quindi posso andare nelle tombe degli assassini anche finita la storia principale.
-
Citazione:
Totti#10
Quindi posso andare nelle tombe degli assassini anche finita la storia principale.
:sisi: Puoi rigirare tutto
-
Citazione:
flaviuz
noi possessori di "giochi in kui si può andare online" volevamo sapere da voi,aquistatori di assassin's creed 2 privo di multyplayer,ke ci facevate dopo ke lo avevate finito.....vbb in poke parole......MA KE CE FATE DOPO KE LO AVETE FINITO???!!!....NIENTE!!!!soldi buttati!!
Un gioco se è bello e diverte merita ugualmente, a prescindere dall'online
A me è piaciuto tantissimo, tanto che l'ho rigiocato e ho cercato di completare tutto il completabile, mi ha rapito
-
Citazione:
Salmark
Un gioco se è bello e diverte merita ugualmente, a prescindere dall'online A me è piaciuto tantissimo, tanto che l'ho rigiocato e ho cercato di completare tutto il completabile, mi ha rapito
Hai proprio ragione,confermo tutto quello che hai detto
-
Il primo l'ho giocato 3 e dico 3 volte, completando tutte le bandiere...sto aspettando con ansia la versione PC di ACII e non ce la faccio piùùùù
-
Citazione:
TPOS
Il primo l'ho giocato 3 e dico 3 volte, completando tutte le bandiere...sto aspettando con ansia la versione PC di ACII e non ce la faccio piùùùù
Se il primo l'hai finito 3 volte non oso pensare quante volte finirai questo! :ok:
-
in realtà si riferiva al fatto che lo ha giocato solo 3 volte in totale:asd:
-
stupendo.mi è piaciuta soprattutto l'ambientazione superba
-
La mia xbox 360 ha la modfica e nn mi finisce l'aggiornamento, che devo fare? il gioco nn parte.
-
Ragazzi qualcuno di voi mi sa dire come mai il lato snistro della città di firenze non esce sulla mappa?Potreste gentilemte qualcuno spiegarmi come mai due dei 5 glifi non posso prenderli?la mia mail è fabriziodambra@hotmail.it........qualcuno potrebbe aggiungermi ai suoi contatti e aiutarmi?Thanks
-
finito oggi il primo. senza preoccuparmi di guardare gli obiettivi se sono fattibili o meno lo prenderò a occhi chiusi.
-
Citazione:
Darkman-89
La mia xbox 360 ha la modfica e nn mi finisce l'aggiornamento, che devo fare? il gioco nn parte.
inizia a comprare giochi legalmente come tutti. cartellino, alla prossima è ban.
-
Qualcuno mi sa dire se le espansioni valgono la pena?
-
Citazione:
Andrew Clemence
non l'ho provata personalmente ma mi sono fatto un parere negativo leggendo la recensione su GS: il contenuto che ho letto io(la battaglia di forlì) dura circa un'ora e non aggiunge nessun premio se la finisci. e sembra essere stato ritagliato dal gioco completo per giunta:sisi:
-
Citazione:
Andrew Clemence
io ho preso solo la prima e non te la consiglio: quasi un'ora di gioco che ti aggiunge solamente il fatto di poter volare quando vuoi con la macchina volante. di quell'espansione a mio parere l'unica cosa che si salva sono le imprecazioni di caterina sforza :sisi:
-
Citazione:
.Spakk
io ho preso solo la prima e non te la consiglio: quasi un'ora di gioco che ti aggiunge solamente il fatto di poter volare quando vuoi con la macchina volante. di quell'espansione a mio parere l'unica cosa che si salva sono le imprecazioni di caterina sforza :sisi:
tu che ce l'hai, sai dirmi se è vero che sembra una parte troncata dal gioco originale e messa li come dlc?
-
Citazione:
Roscio360
tu che ce l'hai, sai dirmi se è vero che sembra una parte troncata dal gioco originale e messa li come dlc?
Non più di tanto, alla fine te ne accorgi perché ti mancano due sequenza di ricordi.