un innocente neo-utente di dragon ball che vede delle grosse persone cattive insultarsi potrebbe spaventarsi, poi come si fa a litigare sul fatto che uno ha speso 1500 euro in cavoli suoi?
Visualizzazione Stampabile
un innocente neo-utente di dragon ball che vede delle grosse persone cattive insultarsi potrebbe spaventarsi, poi come si fa a litigare sul fatto che uno ha speso 1500 euro in cavoli suoi?
Beh, capita a tutti di trovare un forum in cui non si viene accettati, eh. C'è chi se ne frega e continua a postare, chi se ne va senza dire niente a nessuno e chi se ne va richiamando l'attenzione su di sè. Dipende tutto dal proprio carattere e dalla situazione che ha intorno.
Comunque in questo topic non si dovrebbe parlare di questo argomento, ma di proposte per migliorare il forum. Ok, sono d'accordo che gli utenti dovrebbero smettere di litigare, ma questa è una cosa ovvia su cui non ha senso discutere.
cos'è l'antigelo? no credo, forse fai fatica a comprenderlo visto che dba non lo consideri adatto per parlare di db, dico che se c'è qualche nuovo utente che si vuole registrare, vedendo certi commenti cambia idea, parlo di chi vuole parlare di dragon ball eh, se ancora vi ricordate lo scopo del sito
@ feleset, ok migliorare il sito, ma a cosa serve se non si iscrivono nuovi utenti?
eppure è all'interno di dba:look:
guardo chi si iscrive e nella maggior parte posta dall'altra parte, però ha ragione guren, anche se si fa la bella dose di cavolate, è sepre fuori dai topi di dragon ball, ho aperto un discorso inutile, ignoratemi
continuate a farlo allora, ma vi prego, con rispetto
Intendi su GS? Ma non c'entra assolutamente niente. Io parlo degli utenti che si iscrivono qui direttamente. Io per esempio quando mi sono iscritta sono rimasta qua dentro due anni, senza mai fare un post su Gamesurf, perchè ero arrivata a DBA direttamente dal sito di Dragon Ball Arena.
E comunque di nuovi utenti ce ne sono, solo che postano soprattutto su Games o su Dragon Fans. :sisi:
Ehm...ma Piccolo-Ghigolo 2° si è cancellato? ero un pò occupato con la mia tesi e nn ho seguito l'evolversi del forum...so che non è la sezione giusta per chiedere, al massimo cancellerà chi di dovere...
si, se ne é andato
Sembra che Nero abbia chiesto la cancellazione. Non ne comprendo il motivo, ma nel caso volesse ritornare, è libero di farlo.
Per quanto riguarda la sezione Dragon Fans, vi dico in breve una idea che mi è venuta, e cosa intendo fare. ^_^
Visto che ci saranno utenti più o meno bravi nel disegno desiderosi di imparare di più (e una sono io), intendo creare un topic dei tutorial, dove sia io che chi vorrà potrà postare qualcosa e magari mostrarne i risultati. Questo poi non solo riguardante la sfera del disegno a mano libera, vedrò di includere qualcosa anche riguardo al fotoritocco, alla grafica e così via.
Vedrò di imbastirlo al meglio possibile, per cui appena avrò un po' più di tempo libero mi ci metterò sotto.
Come vi pare l'idea?
Ottimo....magari si potrebbe anche fare un corso di ff
Comunque ci si può cancellare dal forum? Santa Signora Kabu mi aveva detto di no....
Vabbò,non sentiremo la mancanza di Macchia Nera....
lui l'ha chiesto a Mister Bix dell'altro foro, uno degli admin, che ha la facoltà di farlo
Come già avevo detto l'idea di GT! mi pare molto buona.
Nel frattempo ringrazio chi ha portato nuovi utenti, sempre che decidano di restare e di comportarsi bene.
Appena noi mod saremo un po' più liberi da impegni vari sistemeremo anche la questione delle recensioni, sulla quale purtroppo erano sorti imprevisti.
Nero se n'è andato???? Nooo,..e come mai....sapreste dirmelo?? visto ke ultimamente nn ci entro molto nel forum e nn sn al corrente di tutto ciò ke succede.....