Visualizzazione Stampabile
-
LOL, no ero in squadra con Hoods e Flaming, prendevo solo un po' in giro gli spagnoli ripetendo ciò che dicevano.
Il top però è stato quando hanno iniziato a dire "pyros de mierda" (i pyro eravamo io e Flaming) ovviamente questa frase l'ho ripetuta fino alla fine della partita :asd:
-
:rotfl:
Ne menavano di tutti i colori, e nel frattempo venivano dominati a sangue.
-
Happy fragging per Flammo e Albyx che si ownano in one on one nel diceroll.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Flaming Eternity
Happy fragging per Flammo e Albyx che si ownano in one on one nel diceroll.
Eheh, non c'era nessuno ieri :(
-
Oh beh, un rivale più o meno degno compensa questa mancanza.
-
-
La donna dell'altoparlante :lol:
Mi ci vorrebbe però una traduzione,non conosco l'inglese abbastanza :(
-
Grande! Ecco cosa stavo aspettando!!!
Edit: da quello che ho letto, praticamente per questa settimana si otterrà un punto extra ogniqualvolta come soldier uccideremo un demo e/o quando come demo uccideremo un soldier! E ha fine settimana, i punti guadagnati ci faranno vincere LE NUOVE ARMI!!!!!!!
-
Aggiornamento Demo Vs Soldier: la classe che avrà accumulato più kills ai danni degli avversari vincerà un arma in più fra una settimana.
Figata pazzesca, che i soldier vincano. :D
-
"Quindi!
Tutti voi f*****i damerini, cos' orgogliosi, così f**********e sicuri...
... che vi date tante arie per le vostre teste piene di occhi!
Venite a prendermi, dico io!
Sarò qui ad aspettarvi con una zaffata di buon vecchio zolfo!
Sono una maledetta favola macabra!
Con un dannato finale infelice!"
http://www.youtube.com/watch?v=fAm_MfJ-lDc
-
Il demo è migliore altrochè :tunz:
-
Citazione:
fede_95
Il demo è migliore altrochè :tunz:
Precisamente! Per questo sono favorevole alla creazione del L.P.G.P.L.D.T.D.S.P.L.M.G.E.L.A.I.P.P.I.C.N.S.: Lega Pcisti Gamesurfuani Per La Distruzione Totale Dei Soldier Per La Maggior Gloria (E L'Arma In Più) Per I Ciclopi Neri Scozzesi!!!
-
Citazione:
Qualcun'altro
Precisamente! Per questo sono favorevole alla creazione del L.P.G.P.L.D.T.D.S.P.L.M.G.E.L.A.I.P.P.I.C.N.S.: lega pcisti gamesurfuani per la distruzione totale dei soldier per la maggior gloria (e l'arma in più) per i ciclopi neri scozzesi!!!
Ci hai pensato tu o l'hai letta da qualche parte?
Guarda che l'opzione buona è la seconda :asd:
-
Stasera ci siete per un mega partitone di tutto il forum?
Dite di si :D
-
Citazione:
fede_95
Ci hai pensato tu o l'hai letta da qualche parte?
Guarda che l'opzione buona è la seconda :asd:
Secondo te esiste qualcuno altrettanto pazzo da creare una lega il cui nome non è in grado di pronunciare il nome?
-
Citazione:
Altheix
Stasera ci siete per un mega partitone di tutto il forum?
Dite di si :D
Creeeedooo diii siiii... dipende.
-
Citazione:
Qualcun'altro
Precisamente! Per questo sono favorevole alla creazione del L.P.G.P.L.D.T.D.S.P.L.M.G.E.L.A.I.P.P.I.C.N.S.: Lega Pcisti Gamesurfuani Per La Distruzione Totale Dei Soldier Per La Maggior Gloria (E L'Arma In Più) Per I Ciclopi Neri Scozzesi!!!
Nono io sono un fottuto Soldier :sisi:
-
Spero di esserci,vabbuò dai per sta volta copio la versione di latino da Internet :D
-
-
E a sto punto facciamo la sfida quelli del forum che pensano che il demo sia migliore contro quelli che pensano che il soldier sia migliore :D
Una bella sfida :D