Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Piccolo-Ghigolo-2°
Dico solo una cosa sui primi due incontri: avendo poca mano nel programma che sto usando per fare i video, l'audio si sentirà un pò male, ma nei prossimi incontri si sentirà bene :p
Per il secondo incontro, ho disattivato l'audio e ho come nei precedenti video, messo solo l'audio.
Il problema ora è al 100% corretto, quindi mi scuso con Extreme Ghoan, Final Goku 2, Liquid Snake e il com :asd:
Per me non ci sono problemi, e non credo Extreme Gohan e Liquid Snake presenteranno particolari rimostranze... ma secondo me il com se la lega al dito e questa non te la perdona.
:asd:
-
Citazione:
Final Goku II
Per me non ci sono problemi, e non credo Extreme Gohan e Liquid Snake presenteranno particolari rimostranze... ma secondo me il com se la lega al dito e questa non te la perdona.:asd:
Se avesse vinto ancora ancora... :lol: Fra poco il secondo incontro...
-
-
Grande C-17!
Un pò deludente Nail, ma quel C-19 "succhiava" come un disperato!
Comunque C-13 avevo specificato di volerlo in versione "Fusion". Per questo incontro non importa! Se per il prossimo incontro fosse possibile utilizzare la versione richiesta ok, altrimenti se crea problemi lo tengo anche così.
-
Come hai detto tu, versione fusion non si può per le regole del torneo.
-
ora is my turn :lol:....che vinca il migliore, wagliò :ok:
-
-
Uhm, bene contro Re Kaioh 24. Preparati che ti polverizzo lol
Bellissimo torneo continuate così
-
-
Citazione:
Piccolo-Ghigolo-2°
Grazie :p
Un'altro avatar????? ancora????? ma :lol: non preoccuparti comunque sto scherzando :)
La vera ragione del post è: Non potete fare un tabellone come avete fatto prima?? Si capiva meglio :)
-
-
Ecco! Bastava andare indietro di qualche pagina :-P
-
Citazione:
Gohanthebest
Uhm, bene contro Re Kaioh 24. Preparati che ti polverizzo lol
Bellissimo torneo continuate così
Lo so benissimo: sarà difficile ripetere il miracolo della prima fase visto che, non avendo il gioco, non sono dotato di password :lol: :lol:
-
Citazione:
re kaioh 24
Lo so benissimo: sarà difficile ripetere il miracolo della prima fase visto che, non avendo il gioco, non sono dotato di password :lol: :lol:
A proposito di pass.!Da solo il mio Goku era riuscito ad arrivare alle semifinali dello scorco torneo.Cosa farà ora che glielo messa?
-
wow..grande il mio broly..da solo ne ha eliminati 2 :lol:...evvai, vittoria :ok:
-
Ancora un incontro e poi tocca a me: speriamo in bene :)
-
Citazione:
re kaioh 24
Ancora un incontro e poi tocca a me: speriamo in bene :)
Fossi in te non sarei così impaziente :muhahaha: :muhahaha: :muhahaha:
-
:p eheh! Fra poco arriverà anche il vostro turno.
-
Citazione:
Gohanthebest
Fossi in te non sarei così impaziente :muhahaha: :muhahaha: :muhahaha:
Tanto so già che perderò: è impossibile ripetere il miracolo della prima fase senza password :(
-