Dovrebbe spararne due anche per il Milan :asd:
Visualizzazione Stampabile
Da tifoso posso dire di aver esultato come un pazzo al gol di Caceres.
Obiettivamente questa Juve è stata proprio deludente. Premettendo che questo tipo di partite l'anno scorso le avremmo come minimo pareggiato bisogna considerare che la Lazio aveva metà squadra fuori fra ribelli ed infortunati e ciò bilancia più che abbondantemente le non molte assenze juventine e le partite delle nazionali nelle gambe.
Verso il 65' con l'entrata di Tiago ho pensato "almeno così forse riusciamo a strappare il pareggio". Dopo il gol di Caceres per fortuna abbiamo controllato più che bene la partita.
Sui singoli: Caceres semplicemente disastroso, altro che compitino, si faceva fumare da destra e da sinistra, prestazione (a parte il gol che poi va beh è un tiro della domenica) nettamente insufficiente. Trezeguet idem, tanta voglia di fare ma ormai non riesce neppure più a stoppare una palla. Melo ha giocato abbastanza male ma come gran parte della squadra nel primo tempo, vedi Grosso, Diego, Legrottaglie.
Buona prestazione di Chiellini, anche di Marchisio, anche se definirlo monumentale è sicuramente esagerato (verso la fine sbagliava di tutto in fase di possesso palla) e Buffon che sembra essere tornato quello di un tempo. Si è sentita l'assenza di Cannavaro.
Piccolo appunto: il fischio è arrivato prima del tiro del gol della Lazio, quindi non si può parlare di gol annullato.
diego ha riportato solo una contratura per fortuna,ritorna fra 2 settimane
http://www.tuttosport.com/
comunque ieri mi e piaciuto molto trezeguet,avra sbagliato molto,ma era motivato e voglioso,e sulla strada giusta.
patetici:rotfl:
Oddio che risate! Grande Sarugia! Succede sempre così, se un opinionista parla male di un giocatore questo si inventa la giocata dell'anno due minuti dopo, se ne parla bene, fa una partitaccia. :asd:
Grazie NAOTO per avermi dato dell'anziano! SCHERZO!
Ora ricordo perchè ho smesso di guardare questi programmi: al bar sotto casa mia almeno ci sono caffè e alcolici. ;P
E sono felice che l'infortunio di Diego sia meno grave del previsto. Spero che Giovinco ne approfitti per tirar fuori una bella prestazione in Francia.
Comunque il terzino del Frosinone è Del Prete :asd:
Ritornando su Caceres direi che la partita di ieri è probante fino ad un certo punto. A parte che è da provare come centrale, ma poi se non erro ha giocato con l'Uruguay per 90 minuti interi. Diamogli altre chances (e lo dico da tifoso non convinto del suo acquisto).
A me sembra abbastanza evidente, il fatto è che tutti cercavano una spinta di Cruz, e non lo sgambetto che c'è stato
http://www.uccellinodidelpiero.com/w...2009/09/05.png
E tra l'altro sulla punizione c'è anche il fuorigioco di Diakitè
E per Caressa e Bergomi che parlavano di fuorigioco di Trezeguet sul gol di Caceres (mi hanno detto, io purtroppo ho visto solo il primo tempo), evidentemente Kolarov non conta
http://www.uccellinodidelpiero.com/w...2009/09/02.png
Si più che sgambetto diciamo che c'è una furbata di entrambi i giocatori. In questi casi gli arbitri danno ragione sempre a chi difende (specie se in area di rigore). Sia Cruz che Legrottaglie giocano di mestiere, ma alla fine il fallo c'è.
Ieri ho sentito un Cesari veramente scandaloso che ha parlato di arbitraggio pro-Juve e di Juve che picchiava troppo. Sul gol di Caceres, Cesari ha detto che 15 secondi prima c'era un fallo evidentissimo su Foggia. Se si rivede la partita, ci si accorge che il presunto fallo su Foggia (non così evidente come sostiene Cesari) è avvenuto 1 minuto prima del gol di Caceres e che tra il presunto fallo su Foggia e il gol, c'è un altro possibile fallo di Baronio in mezzo al campo.
Non c'è di che meravigliarsi, Moggi o non Moggi, quando la Juve si affaccia in vetta e dimostra di esserci, i frignoni saltano sempre fuori.
In questi casi conta chi è più vicino alla palla. E quindi più possibilitato a prenderla. Ed è Legrottaglie. Magari Cruz voleva solo colpire la palla, Legrottaglie però si è messo davanti all'ultimo istante e c'è stato contatto. Volontarietà o no di Cruz per regolamento è fallo.
JUVE, DIEGO STOP E NIENTE CHAMPIONS
Contrattura, domani risonanza, fermo 15 giorni e salta Champions
(ANSA) - TORINO, 14 SET - In Champions senza Diego. La Juve non potra' contare sul brasiliano martedi' con il Bordeaux in Champions dopo l'infortunio di Roma.I primi esami svolti oggi fanno temere per lui una contrattura che comporterebbe uno stop di quindici giorni, meno di quanto temuto a caldo ieri sera. Domani si sottoporra' a una risonanza magnetica per valutare con piu' precisione l'entita' dell'infortunio alla coscia destra anche se una prima diagnosi parla di 'problema ai muscoli flessori'.
libero.it
Il Bordeaux gioca col rombo come noi se non erro con Gourcuff alle spalle delle punte. Confido in Giovinco come trequartista.
Veramente alle 14:00 di oggi parlavano di uno stop di solo 7 giorni.
Stasera, tenete anche d'occhio Chamakh, uno dei possibili candidati tra i tanti per sostituire Trezeguet l'anno prossimo (tornerà in francia).