Si, va bene, però i maschi non hanno le bolle, hanno le balle!
Visualizzazione Stampabile
La media di Lara Croft e 8 con 16 voti.
Ecco il prossimo:
http://img175.imageshack.us/img175/2922/vergil2zt5.jpg
Freddo e silenzioso, calmo ma mosso dalla sete di potere ,calcolatore e preciso , malvagio al punto giusto perchè tutti hanno un cuore.
Lo stile di Vergil appare molto personale e legato al suo carattere. La sua arma principale è una katana, la spada donatagli dal padre, la Yamato, dotata di una componente oscura. Il suo stile è caratterizzato da movimenti rapidissimi e impercettibili, e i suoi colpi sono pochi, precisi e letali. Mantiene sempre la padronanza di sé.
fonte-stylisheuphoria
vergil,e un gran bell personaggio,e anche tosto(e l'ultimo tostissimo boss di dmc3)gli do 9
ps bael,una immagine piu grande non la potevi mettere?
gli dò un 8. Avrei voluto dargli di più, ma è comunque un personaggio stereotipato e piuttosto piatto. Il voto alto va per il suo carisma (come il fratello, del resto), per il bel design, per lo stile dei vestiti e soprattutto per la bellissima scena finale di DMC3. Come contro, ripeto, il fatto che di personaggi simili ne abbiamo visti a bizzeffe.
anch io gli do 8,quotando loaldnt.
Mi sta abbastanza simpatico.
Voto: 7.5
Io gli do 8,5. E' stato uno dei miei cattivi preferiti anche se oggettivamente non rientra nell'eccellenza.
Beh 9 freddo come il ghiaccio ma allo stesso tempo molto charismatico. Poi ha una boss fight veramente bella in DMC3
Vergil non mi dice nulla 5.
8 per il desing del personaggio... anche se non ho mai avuto l'onore di sconfiggerlo.
9 per il carisma e la freddezza con cui fa le cose
8,5 è un personaggio carismatico ed i combattimenti con Dante sono bellissimi, per non parlare della scena finale, stupenda.
Lara Croft 8, anche se la versione della Jolie meriterebbe di più! lol
mi astengo. mai giocato a DMC, non mi ha mai ispirato.
basta?
niente più personaggi da votare?
mmh.. potrei proporre un Altair qualsiasi?
Ragazzi scusatemi per oggi.
Avevo pensato di fare un pisolino dalle 18 alle 20 e non so come mi sono svegliato solo adesso.
Metto il personaggio,avrete tempo fino alle 20 per votarlo.
La media di Vergil e 8 con 10 voti
Il personaggio di oggi e Sly Cooper:
Sly Cooper - Leader della Banda di Cooper. È l'ultimo discendente del Clan Cooper. Rimasto orfano a causa del Quintetto Diabolico, ha conosciuto Bentley e Murray durante la permanenza in orfanotrofio. È da anni soggetto di caccia da parte dell'Ispettore Fox.
Sly e simpatico,intelligente,agile e un po spaccone.
fonte wiki