Proprio oggi che ci servivi maledetto :-x
Visualizzazione Stampabile
Proprio oggi che ci servivi maledetto :-x
ciao a tutti, mi date una mano a capire come si installa questa mod hl2 ep.two?
ho seguito il readme ma sembra nn fungere!
Ecco quello che dice il readme"
1. extract the content in: .../steam/steamapps/[your steam account name]/half-life 2 episode two/ep2/
2. start the game you chose in console mode (clic with right mouse button on game icon -> select properties ->
shortcut -> in "target" add at the and of the string, without delete anything, "[space]-console");
3. once the game is started, insert in the console "map [map name]" then press "enter"
Ho fatto tutto per come dicevano le istruzioni ma quando modifico l'icona del gioco inserendo "-console", mi esce un errore e il gioco nn parte!:(
sapreste aiutarmi?
Ironico che il creatore del topic chieda aiuto, ma chissene.
Il problema è semplice e veramente fastidioso. Non mi funzionano i pulsanti di Steam. I pulsanti scarica-demo, i pulsanti invita amico, scarica mod etc...etc...
Clicco, ma non succede niente.
FIXATO, a chiunque interessi:
Dovete smanettare un po' col prompt dei comandi:
Avviate come amministratore, e scrivete CON LE VIRGOLETTE "C:\Programmi\Steam\bin\SteamService.exe" /repair
Aspettate qualche minuto che vi dica "Steam Service cleaned", et voilà, riavviate e vi funziona tutto.
Io avevo risolto in un altro modo, ma ora provo anche questo metodo del mio nerd di fiducia ;)
grande il mio piccolo nerd, funziona alla grande^^
Qualcuno mi sa dire perchè quando mi si apre l'icona in basso di Steam (la finestra) il simbolo è quello di TF2 e non appunto quello di Steam? :look:
Unico dettaglio è che questa storia va avanti da più di una settimana :lol:
Presa la Garry's Mod :sisi:
C'è qualche anima buona che mi insegna come usarla al meglio? :)
Dai un ochhiata qua:
http://garrysmod10.altervista.org/fo...forum.php?f=17
Quella roba non serve a niente, a costruire lo impari da solo, devi capire come orientarti nel tremendo mondo della Gmod, tra addons, mappe, Mingebag, server giusti, server sbagliati, WIP, SWEP, Lua Coded Scripts, Pills, Facepunch, Tacobanana, RP, Spacebuild, ZS, ecc ecc...