Visualizzazione Stampabile
-
Io non posso farci nulla! :asd:
Cmq Piccolo ha già detto xkè non si batte (e c'ha pure ragione)! E, credo, che questo motivo valga a maggior ragione per i terrestri!
Poi, xkè non stiano li a vedere, mistero!
Però ipotizzo: Crili ha una famiglia a cui badare!
Yamko è tornato nel deserto (GT :asd:)
Ten e Riff si son persi allenandosi (:lol:)
Tutto chiaro? :asd:
-
-
Per la versione riguardo SuperNamek, bhè...mi piace di più la versione di AlphaOmega
Certo che Babidi è un furbacchione!Se fossi Ub gli darei un pugno nel muso, peccato che non può XD
Capisco che gli amici di Tidar sono addolorati per la perdita, a ha ragione Trunks
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AlphaOmega
Io non posso farci nulla! :asd:
Cmq Piccolo ha già detto xkè non si batte (e c'ha pure ragione)! E, credo, che questo motivo valga a maggior ragione per i terrestri!
Poi, xkè non stiano li a vedere, mistero!
Però ipotizzo: Crili ha una famiglia a cui badare!
Yamko è tornato nel deserto (GT :asd:)
Ten e Riff si son persi allenandosi (:lol:)
Tutto chiaro? :asd:
Maccccccerto :look:
-
Citazione:
Ixxi
Maccccccerto :look:
dai abbi pazienta ixxi , vedremo un universo dove (almeno una volta) Krilin ten e yamcha abbiamo combinato qualcosa ._.
-
Vi immaginate un Majin Ub?:asd:
-
Eh sì che proposta gli farà?
Comunque sorry, ma c'è la possibilità che non potrò postare molto perchè il mio computer ha qualcosa di strano...e lo devo portar dal meccanico.
N.B.Per comunicare ho dovuto cambiare computer ma il modem è lo stesso.Non me ne intendo molto, ma se per caso c'è IP diverso non proccupatevi,sono io.
-
secondo me Babidi gli chiederà di unirsi a lui, ma lo vedremo solo tra circa un'ora
-
Incredibile,è stato super bu a curare gratuitamente Ub!!!Grande colpo di scena,non me lo aspettavo.
Ora vediamo quale sarà il prossimo duello.
-
Nemmeno io me l'aspettavo...Così questo Bu dev'essere fortissimo...
-
Se io dico che mi mette tristezza mi credete vero? E poi con un dialogo ridotto così ai minimi termini e tanto infarcito di banalità...Bah
Non mi soddisfa minimamente
-
O_o ammentto la sorpresa! Ultra Bu (xké super non lo è più! :asd:) Mi ha colpito!
In pratica in quell'universo Mistyc Bu non ha concesso tempo a Goku per fondersi e ha assorbito sia lui che Gohan... e forse Vegeta!
-
Wow...non me lo aspettavo.
-
Uh... non me lo immaginavo proprio O_O'
-
Sapete cosa... tutti qui dovremmo bene o male esserci immaginati un nemico finale (Broly! Il nascituro! Ecc...)
Però, ci siamo mai soffermati su... I Varga? A che pro creare un modo per vaggiare tra gli universe per poi usarlo solo per un torneo? Quelli non la raccontano giusta...
-
Citazione:
AlphaOmega
Sapete cosa... tutti qui dovremmo bene o male esserci immaginati un nemico finale (Broly! Il nascituro! Ecc...)
Però, ci siamo mai soffermati su... I Varga? A che pro creare un modo per vaggiare tra gli universe per poi usarlo solo per un torneo? Quelli non la raccontano giusta...
Ci stavo pensando anch'io... mmh... *-*
-
E vero nn mi soddisfa per niente
-
Forse questo Bu ha rigenerato il braccio di Ub perchè assorbendo Goku,che ha un cuore puro,si è un pò addolcito.
-
Bel colpo di scena!Non me l'aspettavo, troppo bello questo Bu :asd: comunque riguardo ai Varga non saprei...
-
ora ke sn andato a vedere il sito c'era scritto questo: "The following services are down due to a dead computer. I'm working on putting them back online. Meanwhile, please bear with me."
mi sapreste dire cosa cavolo vuole? il mio pc nn è morto, ma allora ke è successo? mi hanno bannato? rispondetemi al più presto :(