Citazione:
Con questo ragionamento ti contraddici, tu sei libero di pensarla diversamente, ma anche io lo sono, e se non voglio rimanere intubato 17 anni sinceramente della tua opinione me ne frego, una eventuale legge sul testamento biologico non ti costringerebbe a staccare chi vuole rimanere intubato a vita, se una persona preferisce questo la si accontenta, se non lo vuole non vedo chi sia tu ad imporre la tua visione, oltrettutto ti ricordo che sei credente ma molti altri no e l'Italia è un paese laico non religioso
Anche tu ti contraddici. Col tuo ragionamento dovremmo sopprimere chi non ha avuto modo di scrivere precedentemente le sue ultime volontà. Ricordo che giuridicamente un tutore, chiunque esso sia e secondo il codice civile di questo paese pseudo democratico che tanto esalti, non ha diritto sulla vita di chi è sotto sua tutela.
Citazione:
Io lo definirei illuminismo liberale ma se vuoi giocare con i termini pazienza...
Il tuo è liberalismo razionalista-materialista.
Citazione:
Questa te la potevi risparmiare, io amo la vita almeno quanto te ma quella di Eluana non era vita, era per citare le parole di Piergiorgio Welby "un inutile ostinazione nel conservare delle funzioni vitali" vuoi che ti posti la sua lettera? E' strappalacrime almeno quanto la tua, io però questi trucchetti demagogici in stile Studio Aperto preferisco non usarli...
Ma come ti permetti a decidere quale sia una vita e quale non lo sia? Ma ti rendi conto che non sei nessuno per giudicare? Ma dacci una taglio va!
Citazione:
Questa è una tua opinione, opinione che io non condivido per niente perchè è un atto di disonore verso tutti quelli che hanno combattuto contro il totalitarismo e l'oscurantismo per dare vera luce alla società, una società libera in cui chiunque può prendere decisioni che riguardano la propria vita e la propria dignità senza doversi curare delle opinioni altrui.
E si vede i risultati che hanno prodotto :asd:
Citazione:
Preferisci vivere con il Grande Fratello che ti fa il lavaggio del cervello e ti dice cosa devi fare? Accomodati ma non pretendere che io ti segua
Appunto vedi sopra. Il Grande Fratello è risultato della tua italietta :asd:
Citazione:
Ridi pure della tua ignoranza, sai che ti dico? Mi piacerebbe proprio sentirli i tuoi cari amici medici...se in Italia ogni anno muoiono decine di persone per malasanità un problema di fondo ci sarà, poveri noi come siamo ridotti...
Per carità siamo tutti ignoranti http://i43.tinypic.com/2i91ikj.gif
Ma tu superi il limite :asd:
Lo sai che lo stato vegetativo permanente non è sinonimo di irreversibilità?
Citazione:
Mammamia... dopo aver letto gli ultimi post di questo individuo sono stato assalito da brividi di orrore
Prova a prenderti dei sedativi http://i41.tinypic.com/2cegc9v.jpg
Citazione:
Un bigottismo, un ingenuità, una meschinità buonista tale da far provare terrore alle persone più forti e virtuose
Un cavolo, ho espresso il parere del mio credo in Dio. Cos'è, non sono più libero di farlo o vengo tacciato per ingenuo e bigotto?
Citazione:
Io spero sia un fake, non ci credo che possano esistere persone così invasate
Tutti coloro che non ti chinino la testa e la pensino come te sono dei fake. Bel modo di farvi quadrato su un forum dove pensate e dite tutti la stessa cosa :sisi:
Non ti/vi senti/te ridicoli ad avere tutti la stessa opinione e a darvi le pacche sulle spalle? Ma cos'è questa chiusura mentale? Il confronto no eh?
Citazione:
Mi sembra di sentire madre teresa che tortura un malato
Ah ah ah che umorismo http://i40.tinypic.com/vdctbn.png
Citazione:
Siete il male del mondo, la vostra è una mortificazione alla vita, alla libertà, al rispetto a tutto ciò che per noi deve contare veramente in cambio di un regno dei cieli di cui non potete sapere un bel niente e di cui non dovreste minimamente preoccuparvi.
Siamo un paese laico e una legge non deve essere condizionata da simili fanatismi. Inoltre non capisco... se la vita è sempre sacra perchè il respiratore lo staccheresti ma l'alimentazione artificiale e il clistere no?
Vabbè, lasciamo perdere, mi dissocio -_-"
Siete? Non pensavo di essermi moltiplicato :asd:
Ma si dai, sarò il male del mondo. Di sicuro non tolgo la vita agli esseri umani.
Citazione:
ps:
La Englaro è morta molto rapidamente a dispetto di quella lettera bigotta
E difatti è una cosa che mi ha colpito, sicuramente avranno accellerato in qualche modo la morte :sisi:
p.s: definire quella lettera bigotta ti fa scendere e dei livelli di meschinità e vergogna degni della peggior teppa.
Citazione:
La legge non ha agito con autorità totalitaria come si vorrebbe far pensare visto che l'autorizzazione è stata data dal marito, familiare in quel momento più vicino a Terry Schiavo. Patetico, lettera degna del tg4
Tue personali considerazioni.