giusto a te...lo so erano delle cacate d domande xò :D
Visualizzazione Stampabile
2 punti a Vincy cmq, dal momento che nessuno ha risposto alle tue domande.
e 6 a Marlon, che fa la prossima domanda.
Ok semplice
Tutti i nomi degli Tsviets
Punti: 1 a testa
Totale: 5
Fate Qualche Domanda Su Kingdom Hearts????????????
Dai fate qualche domanda su KH :asd:
io ho finito solo la storia d kh 2...e a dire il vero mi fa un po schifo...ma visto che mi dite così provo a fare qualche domada se ricordo...hmm...allora,domanda semplicissima su kh2 quali sono gli unici modi in cui trovare gli oliacri+ x l'elaborazione dell'ultima weapon?(4 punti)
Mi sa che devi cambiare la domanda, non risponde nessuno :asd:
In KH e KHII all'inizio si possono scegliere 3 armi. A seconda di quale si sceglie, cosa cambia nel corso del gioco?
Punti: 3 per ogni KH.
Ma devo elencare tutto?
Dico solamente che a seconda dell'arma (scettro, scudo, spada) cambia il livello a cui si apprendono determinate abilità.
Se poi devo specificare... Lascio agli altri. :D
No, senza specificare :D
Però in KHII cambia anche qualcos'altro.
Nel 2 ci sono spada (difesa), scettro(magia) e mazza(attacco) mi pare
Allora, ha in parte ragione Tidus255, perchè aumentano le statistiche di un punto, però è come dice Marlon, ovvero la spada aumenta la difesa e la mazza l'attacco.
Ergo: 3 a Cloud Strife (che fa la prossima domanda) e 1 a testa a Tidus e Marlon.
Uhm..
Final Fantasy Tactics: la sidequest di Beowulf da quante battaglie è composta, qual è l'obbiettivo ultimo (es. "Salvare un minatore" ecc.), e che ricompensa si ottiene alla fine della sidequest (senza contare bottini fra una battaglia e l'altra). Se non vale, basta dirlo.
Punti: Direi anche 5 ognuna, in quanto il gioco non è molto vecchio, ergo le risposte le devi sapere solo per averci giocato. Inoltre questa subquest è sbloccabile solo nell'ultimo pezzo.
Vale, però devi dire quanti punti valgono le domande :D
Nessuno risponde?