Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vale92
GT! mi dici cm li fai? solo al pc col mouse? può essere mai? iluminami!
E in effetti può essere ^_^
Uso photoshop, delle basi decenti di altre immagini, e il mouse per ridisegnarle!
-
e cm fai a tenere la mano così ferma per farli? è impossibile! cm quando hai fatto crilin ssj,2,3 e 4! perfetti! senza parole sei un'artista!
-
Citazione:
Vale92
e cm fai a tenere la mano così ferma per farli? è impossibile! cm quando hai fatto crilin ssj,2,3 e 4! perfetti! senza parole sei un'artista!
Beh,grazie ^//^Studio grafica (ma non è una scuola come la si pensa...è per lo più scatolame:ggh: ,che fotoritocco)quindi ho delle basi sui programmi vettoriali, ma in generale ho sempre amato photoshop. XD Quanto a fermezza, la devo pure al mouse con una buona impugnatura e senza fili ^_^
Se GAS me lo permette, qualche fake lo potrei anche postare qui...ne?
-
Citazione:
GT!
Stupendo! Stavo giusto pensando a come sistemarlo per il menu' :D
GT! continua pure a postare altri fake che sono una meraviglia, per chi non avesse visto i miei date un occhiata alla mia gallery su deviantart (anche pagina 2):
http://pgv.deviantart.com/gallery/
-
Citazione:
Prince GAS Vegeta
Stupendo! Stavo giusto pensando a come sistemarlo per il menu' :D
GT! continua pure a postare altri fake che sono una meraviglia, per chi non avesse visto i miei date un occhiata alla mia gallery su deviantart (anche pagina 2):
http://pgv.deviantart.com/gallery/
Benissimo! Se poi non è compatibile con il modello che editerete, posso anche accomodarlo! :lol: Insomma,la prima volta che mettete un anteprima del modello, mi fate un fischio! :lol:
-
photo shop lo si trova da Emanuele:asd: :asd:
-
Io ancora non ho capito bene cosa sono sti "fake"...quelli che hai postato tu, pgv, non sono le icone dei personaggi del Mugen AF? :boh:
-
Citazione:
lele_ct
Io ancora non ho capito bene cosa sono sti "fake"...quelli che hai postato tu, pgv, non sono le icone dei personaggi del Mugen AF? :boh:
Beh, si, però li userò anche nel budokai af, in parole povere si tratta di fotomontaggi editati a dovere :p
-
Maledizioneeeeeee!!!!!!!!!!! mi sono perso il maxdrive proprio quando serve !!!!!!!:wall: :burn:
C'è un altro modo per prendere il save, vero ?????????
-
3 giorni a budokai af! l'attesa è spasmodikaaaa!!!!!!!!!!!!1
-
Citazione:
Vale92
3 giorni a budokai af! l'attesa è spasmodikaaaa!!!!!!!!!!!!1
nn resisto!!!!!!!!!!!!:smash:
-
-
ma nel gioco ho visto che anche meso future trunks ss4 e con le barba ma è vero??
-
Sì, è Mirai Trunks un po' invecchiato :p
-
che figata anche se guardi sul retro copertina c'è lui e sembra re vegeta
-
Citazione:
goku-ssj92
che figata anche se guardi sul retro copertina c'è lui e sembra re vegeta
non molto :asd: cmq è fico, ke personaggi femmine ci saranno ? :sbav:
-
nn resisto ad aspettare il gioco:ssj::smash:
-
Citazione:
Gogeta1
Pan e Bra, entrambe trasformabili in ssj, poi anche Diri, non mi pare altre, controlla la lista XD
-
Citazione:
Gogeta1
Pan e Bra adulte, suppongo :roll:
-