fa niente ho risolto..però ora sn bloccato dv c'è il quadro dell'ultima cena..ho preso un foglietto cn i versi del vangelo e ci sn dei calici cn de simboli..sn in alto mare ke devo fà?
Visualizzazione Stampabile
fa niente ho risolto..però ora sn bloccato dv c'è il quadro dell'ultima cena..ho preso un foglietto cn i versi del vangelo e ci sn dei calici cn de simboli..sn in alto mare ke devo fà?
GrAssieeeeCitazione:
Originariamente Scritto da terremoto10
soluzione cryptex 4 la seguenza delle risposte sono 2 -2-1- ad ogni risposta scrivere velocemente la parola del cryptex ( payens) ci riuscirete in tre' tentativi a scrivere la parola huaaaauuuuuu!!!!!!!
c'è un asciugamano sul tavolo o su uno scaffaleCitazione:
Originariamente Scritto da tracmania
ciao rega me so incastrato!! sto nella banca di zurigo e devo prendere la cassaforte dove sicuramente trovero' il criptex ma devo fare la password a 4 cifre come e'??sto svalvolando!!!rispondetemi!!! :woohoo:
ma quest gioco è un pacco....risolto un enigma te ne ritrovi altri 1000..sto sklerando....e mo dove lo trovo il pianoforte per suonare lo spartito?...aaaaaaaaaa
a frate' sto nella banca di zurigo e devo fare il codice a 4 cifre per prendere la cassaforte con dentro il criptex come e' questo dannato codice?? :cry3:
se nn sbajo il codice è 1021Citazione:
Originariamente Scritto da kratos
perkè sommi 21 + 500+500
prova cmq cn quello
grazieeee amico mio ti sono debitore!! :ok:Citazione:
Originariamente Scritto da Grezzo
qual'è il codice della porta nella casa del vekkio??
scusa sapreste dirmi come faccio x decifrare la frase della pergamena prima di entrare nella chiesa a temple chrunch??grazie
il codice è 1021
pertor3tto all esterno le graziose qcque troverai ma la chiave tra le righe cercar dovrai
la chiave la trovi nella bacheca vicino alla porta del tempio
raga ci cn arrivato da solo :) sn un genio !
ah drugo la parola è PAYENS ci sono risucito finalmente mo però so andato avanti e l'ho finito. posos dire che è bellissimo nonv eod l'ora di vedere il film.c'è una cosa che non capisco ma che cavolo devo fa nell'ultimo quadro che me fanno analizza tutti i quadri anches eil gioco è terminato? qualcuno melo sa spiegare????
grazie cm terremoto10
Terremoto10 aiutami tu...quale codice devo inserire per aprire la porta nella casa del vekkio nella stanza dv ci sn i calici?
terremoto10 la chiave nn c'è...dov'è di preciso?
Citazione:
Originariamente Scritto da Grezzo
risolto..
Rara' Gioco Finitooooo Ho La Pelle D'oca