ma dopo aver finito il gioco per prendere l'armatura dragoviana devo rifare il gioco un altra volta?
Visualizzazione Stampabile
ma dopo aver finito il gioco per prendere l'armatura dragoviana devo rifare il gioco un altra volta?
ke squadra di mostri mi consigliate per il grado A?
ma come si fa' ad andare nel labirinto dei troll?
io vedo solo uno specchio vicino al letto ma nn mi fa' nulla AIUTOOOOO!!!!!
Per non postare tre volte di seguito, puoi usare il tasto "edit" che ti permette di modificare il tuo messaggio :)
Il Cimento dragoviano č un'opzione che ti verrā presentata a gioco finito: salva la partita quando ti verrā chiesto e ricomincerai ad Argonia subito prima dello scontro finale, conservando tutti gli oggetti e l'equipaggiamento conquistato. In una scena finalmata noterai che si č aperto un nuovo ambiente esplorabile...
Io ho superato il grado A con Ottavio (una piovra che si trova sulla spiaggia a sud est di Argonia, in grado di curare i compagni), con uno dei golem e con quello che si trova sull'isola della principessa delle minimedaglie.
Per accedere al labirinto dei Troll, esamina lo specchio di notte.
GRAZIE :ok: !!!!
qualcuno sa' dove trovare uno slime curatore x la squadra di mostri?
:ok:
bella la fine!!!! :bene:
Curano parecchi... Forse lo slime che cerchi tu č quello che sblocchi col cimento dragoviano....Citazione:
Originariamente Scritto da il risolutore
si ma e' impossibile sconfiggere il sire dragoviano quando e' in farma "umana"
Forse sei un po' bassino di livello... Calcola che tutte le volte che vorrai sfidare un Drago, dovrai sempre sconfiggere anche lui, prima.Citazione:
Ce l'hai il sonaglio di carica? Io ne avevo due addirittura e sono indispensabili per superare con meno preoccupazioni il Cimento.
Poi, c'č anche chi ne ha fatto a meno, voglio dire... Magari io sono particolarmente pessimista e preferisco andare sul sicuro...
ke kosa e' quel sonaglio?
č un oggetto che si usa in battaglia e aumenta a tutti di un grado la tensione. =corona del sole + tatuaggio da duro + scaglia di drago).Citazione:
uno basta per i 6 draghi, ma per l'ultimo scontro 2 sono essenziali.
per il sire dragoviano basta il lv 40.
per l'arena guardate anche la guida di GS (del sottoscritto), anche se lord axl dovrebbe mettere la versione aggiornata, e anche per i cimenti (appena li mette). http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...MERO_SEZIONE/1
dove trovo la corona del sole?Citazione:
Originariamente Scritto da Naked
elmo del teschio + ceneri del santo. elmi del teschio se ne trovano solo 2 in tutto il gioco e non si possono rubare a nessun nemico.
grazie lo sto facendoCitazione:
Originariamente Scritto da Naked
ma ora ke nn ci sono + le bancarelle come faccio a prendere il tatuaggio??? :cry2:
l'ho trovato dietro alla chiesa sul mare(grazie alle soluzioni del sito :asd: )
sono dentro l'edificio a sinistra del castello.
dov'e' un' altro elmo d'osso?
uno nella piattaforma celeste, l'altro non mi ricordo bene mač in un posto dove ci arrivi soltanto volandoCitazione:
l'ho trovato stava vicino al nido di empyrea
help me!!!
mi potreste dire dove trovare qualche mostro per l'arena di grado A??
e poi ho letto qualcosa a riguardo il labirinto dei troll e ad altri segreti...mi potreste illuminare!!!!???
E' stata pubblicata su questo sito la guida di DQ. Hai provato a dare un'occhiata?Citazione:
Originariamente Scritto da Macchia
Se non trovi risposta, ti do qualche consiglio, va'^^
gioco bellissimo ma e' molto difficile avanzare di livello dal 40
poi c si mettono i alcuni mostri ke ti si piazzano davanti e ti lasciano andare solo in una bara vorrei avere un mitragliatore :spam: