non c'è nessuna procedura per salvare, lo dovrebbe fare automaticamente. probabilmente il tuo gioco ha qualche "problemino".
Visualizzazione Stampabile
non c'è nessuna procedura per salvare, lo dovrebbe fare automaticamente. probabilmente il tuo gioco ha qualche "problemino".
ma ke skifo di gioki giocate'??? bla
una piccola curiosita... joey the passion è il successivo di yu-gi-oh online(che ho e mi dice che per giocare devo scaricare la versione successiva e ci vuole più di un'ora e proprio a 98/99% mi dice che devo essere connesso ad internet e parte la vecchia e non mi fa giocare)??? se è si da dove posso scaricarlo?:boh:
mi pare assurdo che ti dica una cosa del genere io ho joey the passion e non mi ha mai detto una cosa del genere e a me il gioco parte benissimo e gioco anche on line e poi non mi risulta che joey sia la nuova versione di yugi on line, questo è un altro gioco che si gioca solo on line invece con joey (l'unico dei 3 power of chaos con il gioco on line) puoi giocare anche off line contro joey stesso
edit: benvenuto :ok:
Salve sono nuovo e da poco ho iniziato a giocare online a yugi joey the passion.
Chi volesse giocare con me il mio contatto di msn è lellone83@tele2.it
P.S. per la connessione Lan uso hamachi.Ciao a tutti
Ciao,io ho tutti e 3 i giochi Power of Chaos originali...
ma non mi salva i replay e non mi funziona nè "esporta" nè "importa"
e per salvare le carte che vinco bisogna per forza fare esporta!Come devo fare per salvare le carte che vinco?
Sono disperato!
Qualcuno può aiutarmi??
ciao benvenuto :ok:
allora andiamo per ordine se non riesci a salvare i replay e esporta e importa non funzionano devi avere qualche problema con l'installazione e proprio per questo motivo non ti si salvano le carte perchè di norma le carte vinte si salvano automaticamente aggiornando il file system.dat solo che tu avendo questo problema questo aggiornamento non avviene e ogni volta perdi le carte per spiegarti cosa potresti fare dovrei capire alcune cose perciò se hai msn potrei aiutarti tramite chat così potrai dirmi tutto senza esclusioni il mio indirizzo è luciferolaleggenda@hotmail.it
Ragazzi anke a me serve aiuto x yu gi oh!!anke io ho lo stesso problema di nn salvare le carte!!aiutoooo
prima di tutto benvenuto :ok_
è un problema contaggioso a quanto pare!!! :asd:
beh visto che mi sono offerto già di aiutare non vedo perchè non possa rifarlo con te ascoltami però non credo sia il caso di parlare di determinate cose tramite post del topic perciò se usi msn prendi il mio indirizzo luciferolaleggenda@hotmail.it e aggiungimi come contatto appena mi vedrai connesso vediamo dov'è il problema
Salve a tutti sono nuovo di questo forum e visto che mi interesso molto a yugioh volevo sapere se qualcuno mi voleva aiutare a capire meglio questo gioco e soprattutto spiegarmi trucchi, consigli, carte ecc. per questo magnifico gioco...
Se volete contattarmi via messenger il mio indirizzo e:
andreagazzone@hotmail.it
Spero che mi contattiate in molti....... Grazie ciao
Scusate ho yu gi oh joey the passion volevo kiedere 2 cs: 1:kome sblocco il set completo di power if caos e 2:mi potete passate lo sblocca carte in ta pls xkè ci sto uscendo pazzo!!!!
ho appena creato 1 nuovo server x giokare a joey the passion(dato ke sn stato fuori dal giro x parekki mesi e quelli cn cui giocavo prima sn spariti)
nome:joker_88
pass:joker_88
vi aspetto numerosi!!!
:bene: Certo..io per i giochi online/lan ci sono sempre,domani entrerò con hamachi XD
Ciao a tutti sono Meo,appena iscritto al forum,volevo sapere se qualcuno era disposto a fare qualche sfida a yugi oh su hamachi,contattatemi pure su msn(meocomeback@hotmail.it) ciao Meo
ciaooooooooooooo a tutti
salve att ragazzi, sto cercando duellanti capaci x sfidarvi a Joey on line il mio indirizzo messenger è mazdafelix@hotmail.it contattatemi se ve la sentite d sfidarmi.......
Ho installato da poco Yu-Gi-Oh Power of Chaos Joey the passion e dopo aver vinto un incontro ho ricevuto delle carte che ho aggiunto al mio deck e sono uscito dal gioco. Più tardi ho deciso di andarci a giocare di nuovo ma le carte che avevo inserito nel deck nn c'erano. Perchè? Devo salvare la partita?
Xfavore rispondete
Grazie :)
ho unito le discussioni. Siete pregati di cercare nel forum prima di aprire nuovi topic.
ciao a tutti ho creato una nuova rete hamachi per giocare a joey the passion ki si vuole unire e ben accetto
rete: joey-italia
password: italia
il mio contatto msn è sarafan@hotmail.it contattatemi e ci organizziamo per giocare
salve a tutti sono nuovo
volevo solo avvvisarvi che ho creato un'altra rete hamachi x giocare in lan
Ormai battere joey nn mi da più soddisfazioni sto cercando persone con grinta
Il nome è Zunit1984
pass zeus
Spero che qualcuno raccolga la sfida a presto