Secondo me dovrò cambiare modulo
Visualizzazione Stampabile
Secondo me dovrò cambiare modulo
Ma ce la fai col 343. Per questa prima giornata non hai problemi coi titolari, considerando che non hai ancora la squadra al completo.
Gervinho però lo perderai con la Coppa d'Africa, per questo non ci ho voluto puntare personalmente.
Ma ci sono ancora titolari in attacco? Vabbè alla fine la squadre ho messo su mi piace molto, il cambio di modulo sarà obbligatorio quando non ci sarà Gerv.
Dopo ieri mi manca solo un centrocampista e avrò completato la rosa :sisi:
Sperando che sta volta ci mettiamo d'accordo su chi prendere.
Portieri:Viviano,Pegolo
Difensori: \
Centrocampisti: Izco,Estigarribia,Allan,Bruno Fernandez
Attaccanti: R.Bianchi,Okaka
Non fate i bastardi mi raccomando.
Bianchi anche a me interessa...ieri non ho preso ne Michu e ne Belfodil
Io vorrei Pizarro e poi mi accontento con Birsa che dovrebbe giocare sempre.
Solo Buddha potrebbe anche volere Pizarro. Mi faccia sapere che cosa ne pensa :sisi:
Raga non rompete per i giocatori che ho aperto overtime, se li volevate potevate anche aprirle voi le aste, invece se non fosse stato per me sarebbero andati a random o a nessuno. Almeno fatemi completare la rosa...
Meglio se dici chi vuoi, no? Hai la priorità e poi chi non prendi potrà essere preso da qualcun altro. Dubito ti servano tutti, hai aperto moltissime aste, e appena hai completato il reparto il sito non ti farà prendere nessuno più, quindi inutile farli sprecare.
Io gradirei se mi lasciaste Savic, Cana e qualche altro difensore. Sto ancora a 1 in difesa...
Comunque ricordo che potete aprire aste anche ora.
Sono tante perchè ieri non ho potuto partecipare eh si, sono contate +1 nel caso dell'attaccante (me ne servono "solo" 2 e ho aperto per 3 con il terzo che è quello che mi interessa meno, e con un paio extra nel caso di difensori e centrocampisti, me ne servono 5 e 4. potete rilanciare ci mancherebbe, però cercate di rilanciare solo se siete in una situazione peggiore della mia xD Seriamente non credevo che gli scarti degli scarti avrebbero suscitato interesse, altrimenti avrei aperto per ancor più giocatori, senza contare il fatto che molti quando ho provato ad aprire le aste da cellulare erano già stati chiamati (Babacar, Pizarro, Pisano e qualche altro) e ci ho perso tempo fino alle 23 e 40, orario dell'ultima asta aperta.
Visto che nessuno lo reclama Sepe posso prenderlo io? Così ho anche io due portieri titolari.
Quindi ricapitolando Pizarro, Sepe , Birsa e un attaccante di poco valore. Decido chi e lo dico.
Aspetto comunque la risposta di Buddha per Pizarro, ma ha già un buon centrocampo e spero nella sua generosità :asd:
Sepe est mio, l'ho reclamato io io aprendo l'asta :asd:
Mi servono due difensori, punto su : Lucchini e Maggio
Mi serve un centrocampista, sono buono qui puntando su: Barreto E.
Mi servono due attaccanti, punto su : Marilungo e Sansone
Ecco, speriamo di organizzarci...
Ma non hai già due portieri titolari? Di norma dovresti prenderti il secondo di uno dei due. Se sei furbo ti prendi Scuffet visto che giocherà sicuramente al posto di Karnezis e dell'ammaccatissimo Brkic. Deve crescere ed è forte. Al massimo se non gioca, e non capisco perché no visto l'anno scorso, è Brkic il primo portiere dell'Udinese.
Edit: Rettifico, pare che Brkic sia stato relegato a terzo portiere. Pigliati Scuffet che è il secondo. Karnezis pare forte ma a Scuffet faranno giocare qualche partita, sicuro.
Io vorrei in ordine di preferenza uno tra Estigarribia, Bruno Fernandes e Izco.
Pizarro te lo lascio Dare :asd:
Pizarro si becca molti cartellini ma è un buon elemento, dai :lol:
Comunque grazie :D
Sì ma tu hai deciso prima e da solo. Lasciagliene uno. Accaparrarsi i giocatori e blindarli sul tempo non è tanto diverso dall'asta. Mettersi d'accordo significa trattare ;)
Nessuno ha 3 portieri titolari. Ci sono 20 squadre con 1 titolare a testa, quindi 2 titolari a partecipante. Indovina chi è quello con 3 portieri titolari e quello rimasto con 1? Tu ed io :lol:
È Sepe, non Zoff. Dai :lol: