Visualizzazione Stampabile
-
Come sempre si puniscono i nessuno.
-
Ma il Malaga non era stato comprato dagli sceicchi?
O.O
-
Qualche mese fa gli sceicchi hanno abbandonato la società al proprio destino. Quello che stanno compiendo è un miracolo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enzo680
Come sempre si puniscono i nessuno.
Mi sa che a certe persone sono arrivate certe somme per far si che certi club non vengano sanzionati
-
Ma ha una sfiga il Milan ogni volta nei sorteggi...
Sarebbe stata dura in qualsiasi caso, ma almeno con le altre una piccola speranza ci sarebbe stata (Schalke a parte, dove le speranze sarebbero state maggiori), invece proprio col Barcellona ci vuole una super impresa, troppa sfortuna, sempre se di sfortuna si tratta.
Ottimo per la Juve. E buono per le italiane dell'EL.
-
Citazione:
sssebi
invece proprio col Barcellona ci vuole una super impresa,
Tutti d'accordo però ti dirò, il Barcellona (come anche l'anno scorso col Milan) non ha mostrato l'efficacia di gioco di anni precedenti.
-
Citazione:
Paolo Vespa
Qualche mese fa gli sceicchi hanno abbandonato la società al proprio destino. Quello che stanno compiendo è un miracolo...
Questo non lo sapevo... che merde!
-
Forse non so qualcosa io, ma non capisco cosa abbia fatto di più il Malaga rispetto a City, PSG, Real, Barcellona, ecc.
Sinceramente mi dispiace per i tifosi del Malaga, che sono stati illusi e poi sfanculati dagli sceicchi, ed ora pure estromessi dalle coppe, ulteriore beffa.
-
Citazione:
Don Peppe
Questo non lo sapevo... che merde!
Ma questo è quello che rischia il City di turno eh. Se lo sceicco si stufa, il club fallisce in un secondo.
Citazione:
Jojo10
Forse non so qualcosa io, ma non capisco cosa abbia fatto di più il Malaga rispetto a City, PSG, Real, Barcellona, ecc.
Non ha pagato gli stipendi se non erro.
-
Scusate ragazzi , permettetemi di riupparlo che mancano pochi giorni agli ottavi di CL e i sedicesimi di EL e il thread era completamente sparito :asd:
-
-
Citazione:
Paolo Vespa
No, non me lo ricordare!
Intendi la probabile imBARÇAta del 20 Febbraio , Paolo ? :asd:
-
Ma ora con Balotelli l'imBarcAta se la prendono loro :ahsisi:
-
Per me passa il milan,me lo auguro.
Il Barca m'ha stufato.
-
-
Citazione:
Paolo Vespa
Speriamo , penso che Bojan può esservi utile contro di loro :sisi:
-
-
Citazione:
Paolo Vespa
Non ha giocato già in CL col City?
-
Balotelli non gioca la Champions col Milan. La lista del Milan è questa:
Abate, Abbiati, Ambrosini, Amelia, Antonini, Boateng, Bonera, Constant, De Jong, De Sciglio, Robinho, El Shaarawy, Flamini, Bojan, Mexes, Montolivo, Muntari, Niang, Nocerino, Pazzini, Traorè, Gabriel, Yepes, Zapata.
-
Citazione:
H Sakuragi
Non ha giocato già in CL col City?
Sì, era ironia :D
Perchè non c'è il campione del mondo Zaccardo nella lista? :rotfl: