Vi Giuro Che Non Appena La Palla E' Entrata Ho Iniziato A Saltare
Visualizzazione Stampabile
Vi Giuro Che Non Appena La Palla E' Entrata Ho Iniziato A Saltare
Per ora stiamo dominando. Concediamo ogni tanto qualche contropiede, ma il pallino del gioco è nostro.
1 a 1! Si mette male,gente...la Croazia ha segnato!
Purtroppo non c'è l'attacco.
Rovinato tutto ciò fatto di buono in 135' in un secondo tempo in cui sembrava stessimo giocando un amichevole.
Ora cominciamo con i "se".
"Se" la Spagna vince, "se" noi vinciamo. La vedo male male.
Altra partita buttata nel cesso.
L'errore di Chiellini è stato assurdo, però. Anche se non abbiamo giocato un buon secondo tempo la Croazia non aveva creato veramente nulla fino al gol: spero che il loro anti-calcio non vada avanti, onestamente.
Peccato per il suicidio di Chiellini.
Quando capirà Prandelli che la coppia Balotelli-Cassano non va?
Comunque Prandelli fa i cambi troppo in ritardo. Cassano camminava da almeno 20 minuti quando lo ha sostituito...
Anyway, Maggio non merita il posto da titolare.
Abbiamo giocato un bel primo tempo contrapposto ad un secondo diffiilmente spiegabile. Chiellini macchiq una bella prestazione con un errore da principiante. Nel secondo tempo ci è mancato decisamente l'apporto degli attaccanti.
Balotelli mi fa una rabbia.
Ora son cazzi.
raga ma è davvero questo il meglio che l'italia sa offrire? ma voi chi avreste convocato?
Io, darei più spazio ad Abate e toglierei Maggio..il resto..è quello che abbiamo.
Cassano è uno dei pochi salvabili...
Intando se la Spagna vince stasera prepariamoci a mandare giù un altro biscottone.
Io in attacco un Osvaldo l'avrei portato. Non mi piace molto, lo ritengo abbastanza sopravvalutato però ha il fisico, ha una buona elevazione, i cross avrebbero un senso, la protezione palla sarebbe più efficace, le difese dovrebbero prendere diversi accorgimenti da quelli che prendono per un Balotelli o un Di Natale.