Visualizzazione Stampabile
-
Halo Combat Evolved, sono al 3o livello, bello difficilotto, non oso immaginare la 4a difficoltà :asd:
...a poi ho cominciato Dracula: l'ultimo santuario, altrettanto difficile, anche se in modo diverso, vado verso il manicomio attravero le fogne :|
-
Bloccato a Nightsky a un livello che non supero neanche se mi mette a pregare
-
Ho ritrovato il disco uno di Kotor 2, oggi è giorno di gloria.
-
mi hanno regalato sacred 1 oro bellissimoooooooooo!
-
-
Avevo intenzione cominciare a finire i giochi su console prima di cominciare col pc, ma a causa di un guasto tecnico(pad ps3 rotto dopo avermi fedelmente servito fin dal D1), ora inverto le priorità e comincio con i giochi su pc.
Rigorosamente in ordine alfabetico.
Finito ARES extinction agenda
Cominciato Alien Breed Impact.
-
Quasi finito Nightsky,, veramente carino come gioco in particolare
-
Alternando Dracula l'ultimo santuario (dovrei essere circa a metà del gioco) a Halo CE (Beast of the Belly).
Droppato definitivamente Dead Island.
-
-
Hard Reset non è un gioco, ma un simulatore di esplosioni. TUTTO salta per aria!!!!
-
-
Finito il single di portal 2, fottutamente bello uno dei giochi più belli che abbia giocato quest'anno
-
preparati che appena lo finisco pure io lo iniziamo a coop
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roscio360
preparati che appena lo finisco pure io lo iniziamo a coop
in coop è ancora più bello.
E' un gioco semplicemente spettacolare.
-
Citazione:
hoods84
in coop è ancora più bello.
E' un gioco semplicemente spettacolare.
Ma cosa dite.
E' sopravvalutato.
-
-
Capitolo 7 di Portal 2, dopo un inizio grippato si è alzato a dovere
-
Citazione:
Dargil
Capitolo 7 di Portal 2, dopo un inizio grippato si è alzato a dovere
in effetti le prime stanze sono solo belle (visto che mancono novità come ), per poi diventare una FIGATA
-
No, erano piuttosto noiose, c'erano le nuove aggiunte che le rendevano meglio che in passato, ma la cosa non le ha reso poi tanto meno monotone
-
ho iniziato da qualche ora monkey island 1, per ora mi ha deluso molto, la trama non decolla e gli enigmi sono poco intuitivi, tipo quello che dovevo camminare sull'asse per far volare via l'uccello O_O spero e penso che piu' avanti ingrani alla fine sono appena salpato da melee island