L'obbiettivo è principalmente quello.
Visualizzazione Stampabile
Allora amichevolmente ti invito a fare una riflessione: vorresti spendere gli stessi soldi di una console per avere nelle mani uno strumento che oltre a giocare ti consente di fare (n)mila altre cose? :)
Io lo farei con piacere ma dipende tu che intendi come prezzo di console e vorrei giocare in maniera diaciamo decente, ho una scheda video che è più vecchia di mia nonna.In sintesi non vorrei spendere altri soldi per un computer cagoso come quello che ho ora.
Hai dichiarato di voler spendere sui 400 euro o meno......ovvero più o meno il prezzo di una console (mi riferisco a quei bundle che spesso si vedono di console + gioco a 350 euro). Non è pensabile spendere la stessa cifra per un pc da gioco, considerando che col pc ci puoi fare ben altro ;)
Se riesci a raggiungere i 500-550 euro ti fai un fisso con i contro cazzi. (giochi al massimo a quasi tutti i giochi in circolazione).:sisi:
Ma il monitor e l'hard disk (se si hanno già) è essenziale prenderli nuovi o no?
wdc wd5000aaks da 465 Gigacosi vuol dire qualcosa?
Ed il monitor è un packard bell viseo
Direi che è già tanto se è piatto il monitor.
Spoiler:
E' questo? Non credo vada cambiato. :sisi:
Io ho questo, regalatomi per il compleanno. :D
Spoiler:
A me sembravano delle cifre e lettere a caso :lol:
Comunque era una curiosità, non devo cambiare nada.
Intel Core i7 Extreme 990x scommetto che apre una cinquantina di programmi occupando il tempo di 2 scuregge. :sbav:
La parte del perito mi interessa.
Hai tutto il mio appoggio.
Allora scommetto che gestisce una cinquantina di programmi con la potenza di una scureggia e ne avrebbe ancora di core da utilizzare.
Non hai letto il post di small, vero?
E' in uscita la nuova ATI Radeon HD 6990.
Dalla recensione fatta su hw sembra un mostro, oltre ad essere già la scheda più veloce sul mercato :
http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...les_index.html
Il problema è che scalda quanto un reattore nucleare, quindi per ora, in attesa dei custom delle altre case con dissipatori più performanti il crossfire non è percorribile.