Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Prince
Per curiosità, quanto l'hai pagato?
Perchè è l'unico della nuova generazione che ancora non ho preso e so che molti hanno apprezzato la campagna in singolo.
mi pare sulle 13 euro spedito. Ma dovrei controllare. comunque costava due soldi da un venditore che bazzico ogni tanto.
-
Il 6 mi hanno spedito Valkyria Chronicles,vediamo un poco...
-
-
Citazione:
cj altair simpson
10days di attesa
ripeto, come mai a me invece arriva il 21 di ottobre avendolo ordinato il 3 circa?
-
Citazione:
frapo08
ripeto, come mai a me invece arriva il 21 di ottobre avendolo ordinato il 3 circa?
Va bè, è normale.
Non sono delle macchine.
Per caso è la prima volta che fai un ordine da loro? Nel mio caso avevano impiegato circa 3 settimane a portarmi il primo ordine. Tutti gli altri (che oramai sono molti) sono arrivati in una settimana.
-
io ho ordinato giovedi e venderdi è stato spedito con sabato e domenica di mezzo, mi ritengo soddisfatto se arriva entro venerdi prossimo:sisi:
il risparmio vale l'attesa:sisi:
-
Citazione:
cj altair simpson
io ho ordinato giovedi e venderdi è stato spedito con sabato e domenica di mezzo, mi ritengo soddisfatto se arriva entro venerdi prossimo:sisi:
il risparmio vale l'attesa:sisi:
io anche se dovessi aspettare un mese, sarei comunque soddisfatto. ho aspettato solo una settimana per adesso. ho detto a un amico dei prezzi di the hut e mi ha detto di prendergli un gioco, l'ho ordinato lunedì scorso e forse dovrebbe arrivargli domani:p
-
Citazione:
The Prince
Va bè, è normale.
Non sono delle macchine.
Per caso è la prima volta che fai un ordine da loro? Nel mio caso avevano impiegato circa 3 settimane a portarmi il primo ordine. Tutti gli altri (che oramai sono molti) sono arrivati in una settimana.
Esatto è il mio primo ordine, quindi grazie dell'informazione boy:ok:
-
Venerdì mattina mi sono arrivati F1 2010 + ACII goty e stamattina FFXIII, ordinati giov. 30/09 i primi due e venerdì 1/10 FF.
60 Euro circa per tre giochi
The Hut rulez :bravo:
-
Se vi interessa adesso anche Amazon offre la spedizione gratuita per tutti gli ordini di importo superiore alle 25 sterline.
http://www.webmasterpoint.org/news/a...ia_p37239.html