L'ho detto io che servirebbe Babidy in questa storia. XD
Visualizzazione Stampabile
L'ho detto io che servirebbe Babidy in questa storia. XD
Naah. Babidy può controllare e stregare solo persone con una spiccata malvagità. Jekyll sosteneva che l'animo dell'uomo è un contrasto tra due entità di "pari" potenza, quindi in tal caso non penso riuscirebbe ad esser di qualche utilità.
Mmm...beh, diciamo che non ti bocciamo, ma per ora il giudizio è rimandato! :lol: Ti dirò però, la tua idea non sarebbe stata affatto male!
Comunque, stai a vedere...
Nuova pagina!
http://i49.tinypic.com/280meds.jpg
"Juuhachi" è il nome originale di 18, e trovo le doni molto di più anche se il significato è il medesimo!
Il nostro povero Crilin ha lavorato per tutto questo tempo incoraggiato solo dal pensiero della sua amata...poveretto. :(
Ogni tanto, in momenti di sconforto, si può pensare " se fossi qualcun altro, le cose andrebbero meglio", e così si potrebbe desiderare ogni tanto di poter esser al posto di qualcun altro...
se mai vi è capitato qualcosa di simile, allora capitere la disperazione del piccoletto.
Bellissimo il primo piano finale.
azz! speravo di aver azzeccato. adesso a crilin potrebbero venire delle crisi mistiche per le quali si mette a parlare con un sé stesso allo specchio, malvagio:sisi:..... vabbè basta. nell'arco dei prossimi 2 giorni mi aspetto di vedere qualcosa di shokkante
Non mi stupisco se Crillin rivedrà C-18!XD
Nuova pagina! Ormai siamo quasi alla fine del prologo!
***Perdonatemi ma la prospettiva degli oggetti non è sempre il mio forte X_X ***
http://img189.imageshack.us/img189/7420/jh21.jpg
Effettivamente questa scena sembra quasi un clichè di un film: Nei film spesso una lacrima ottiene quasi un potere magico: Il potere di resuscitare qualcuno, o di esaudire un desiderio per esempio.
In questo caso la disperazione e la rabbia di Crilin si sono condensati in una goccia (che probabilmente, passando per la guancia destra,si è anche mischiata al sangue), tingendo la formula di un colore ben più inquietante...
Il thè verde andava benissimo. :lol:
Oddio!è diventato un thè alla pesca(oppure un bel pò di sugo per la pasta!XD)
WoW adoro quando da una semplice lacrima si ottiene praticamente tt =) è una cosa magica e fantastica... =)