Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feleset
A dire il vero Deval poi ha chiesto di farla con Pedro. E' vero che quest'ultimo è bannato, ma penso che ora che arriverà il suo turno il ban scadrà (dico "penso" perchè il ban gliel'ha dato di nuovo El Fundo, quindi non so i dettagli).
In ogni caso, sembra che Jenny si sia accordata con Nappa, quindi potrei fare questa coppia.
Scusa, Capo! Il Cavaliere Crociato Luca xs ci ha ripensato!:lol: E ha detto di essere d'accordissimo di fare l'intervista con me!QUINDI...SCELGO LUI!:ok: Scusa, Nappa! Sarà per la prossima volta! In ogni caso...ti sei salvato!:lol: (con riserva....siccome Luca xs a DBA ci sta poco, non vorrei che non fosse accettato per questo motivo!)
-
-
-
Citazione:
Luca xs
mi iscrivo anche io
OK, Cavaliere! Aspettiamo Feleset!:ok:
-
Citazione:
jenny56
Scusa, Capo! Il Cavaliere Crociato Luca xs ci ha ripensato!:lol: E ha detto di essere d'accordissimo di fare l'intervista cone me!QUINDI...SCELGO LUI!:ok: Scusa, Nappa! Sarà per la prossima volta! In ogni caso...ti sei salvato!:lol: (con riserva....siccome Luca xs a DBA ci sta poco, non vorrei che non fosse accettato per questo motivo!)
Va bene. Non è un problema se non posta molto su DBA, l'importante è che quando Shira gli invierà le domande sia presente.
Citazione:
Louie
Ma quindi io sono con P?
A quanto ho capito sì. Ho già messo sentinel con Loris/Shinichi, perchè hanno deciso così.
-
Ok io resto allora con Deval(no problem!XD)
Siamo pronti o bisogna ancora sistemare qualche coppia?
-
Benissimo Feleset, son riuscito a portarti alla disperazione...XD
-
-
-
E allora io con chi cacchio sto?