Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andrew Clemence
che noia però. Devo dire che questa console non sembra nemmeno sony.. di solito la sony è andata anche a scapito di altre cose per garantire un'affidabilità e una durata quasi infinita delle sue macchine. Questa arranca e si blocca. Veramente non sembra nemmeno sony... E' più da altre marche..
infatti all'interno altro non è che un PC e sony si è limitata ad assemblare pezzi prodotti da altri (scheda grafica Nvidia ad esempio) purtroppo dopo la play 2 non sono più console e siamo vittime dei problemi di sistema prima soliti solo dei PC.... mettiamoci l'anima in pace i bei tempi di INSERISCO LA CARTUCCIA, cd, DVD e gioco SONO FINITI PER TUTTI!!!!
-
Citazione:
Lord Axl
Assolutamente. Già assegnato. vince proprio a mani basse. Regaleremo ai giappocicci di Sony un calendario....
sono contento che anche ai piani alti la si pensi come quaggiù :asd:
-
Allora, forse qualcuno non ha capito..io ho la playstation fat....non mi sono collegato a internet....ho fatto partire dante's inferno (qualcuno di voi ce l'ha???) e prima di chiederti se ti vuoi collegare a internet o no fa la sincronizzazione dei trofei (che viene fatta offline)...ecco a questo punto il sistema va in banana e mi dice di uscire dal gioco.....ma la play è offline,garantito!!!
*
hai perfettamente ragione!!! a me è successo con bayonetta la stessa cosa ,solo che nn mi fa uscire dal gioco.l'errore 8001050F causa danni sia online che offline.speriamo che i ragazzi di gamesurf trovino il modo per farci tornare a giocare in santa pace! non è possibile!!!solo che non capisco una cosa:come è possibile che causi danni offline se non è connessa?cioè da dove se lo tira fuori il "virus" la ps3?se lo crea?
-
condoglianze a voi...sull'xbox sti problemi non ci sono e io me la sto giokando felice felice a l4d :D
-
Mwaaah ah ah, che bello dimenticarsi di connettersi perché ho l'accesso automatico disattivato.
-
ASCOLTATE TUTTI!!!
la cosa è mondiale:le demo non scaricano,i temi comprati non funzionano ( ve lo assicuro io che ho perso quello della edizione speciale di u2)e c'è il rischio che qualunque gioco voi mettiate per vedere se funziona ( visto che alcuni giochi come bayonetta,dante's,e heavy rain non partono)il virus* cancellarà i suoi trofei. non accendete assolutamente la ps3 fat!!!!cercando su google l'errore 80010... ci sono decine di forum con lo stesso problema!
-
Citazione:
Dargil
proprio oggi che mi volevo vantare dei miei nuovi trofei:asd: ma consigliano di non collegarsi online o proprio di non accenderla?
Ripropongo la domanda di Dargil: si può giocare in sicurezza offline?
Comunque bella figura di merda. xD
Un grazie ad Elfund per l'avviso. :wink:
-
Citazione:
~Snake Eater
Mwaaah ah ah, che bello dimenticarsi di connettersi perché ho l'accesso automatico disattivato.
Idem con patate,gnagnagna.*
-
Citazione:
alakyr
condoglianze a voi...sull'xbox sti problemi non ci sono e io me la sto giokando felice felice a l4d :D
questo è un topic sony quindi la 360 non centra...non mi fate fare paragoni tra i problemi avuti dalle due console altrimenti mi becco il cartellino...:asd:
-
Speriamo che mettano tutto apposto prima dell uscita di Final Fantasy XIII