Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jenny56
Potevo mancare io, a questo appello? Ecco la mia postazione di "battaglie virtuali"!:lol:
niente male davvero jenny, soprattutto la collezione ps2 :sisi: approvo decisamente :ok:
-
Citazione:
fiffi
niente male davvero jenny, soprattutto la collezione ps2 :sisi: approvo decisamente :ok:
Eh, grazie, se non mi perdevo appresso ai forum, però...avrei giocato di più! Anche il "mame" mi intriga! :lol: Pazienza, mi accontento!:lol:
-
Citazione:
jenny56
GRazie! 32LH2000 ! Non so...sono quelli, i pollici?:lol: Comunque, ha il digitale incorporato!:ok:
Ci vorrebbe un facepalm, ma mi secca cercare l'immagine. È un 32" comunque.
-
Citazione:
Blacksea
Ci vorrebbe un facepalm, ma mi secca cercare l'immagine. È un 32" comunque.
sì, lo credo anch'io! :ok: Lo schermo è piatto e grande!:) e si può vedere la TV come al cinema, in cinemascope o normale...e con la wii mi alleno a menar pugni, più che altro!:lol: ma non ci sto molto tempo...come per la PS2!
-
Bella collezione Jenny, ci sono un sacco di giochi che ti invidio :(
-
Citazione:
Albyx
Bella collezione Jenny, ci sono un sacco di giochi che ti invidio :(
Grazie, collega, però, ho alcuni extra in sospeso...prima o poi li riprendo! Pensa che il mio 1° gioco, Dark Cloud, è l'unico che ho giocato 5 volte! Troppo bello!:ok: :cute:
-
Citazione:
jenny56
Potevo mancare io, a questo appello? Ecco la mia postazione di "battaglie virtuali"!:lol:
bella collezione ps2! molto belli i jak:-P complimenti!
-
Citazione:
dragonplay94
bella collezione ps2! molto belli i jak:-P
Grazie! Anche JakX, che all'inizio mi sembrava noioso, (erano solo gare fra auto) dopo mi ha appassionato per i bellissimi paesaggi e le modalità diverse di gara e l'ho finito al 100%...la maggior parte dei giochi...al 100%!:ok:
-
Citazione:
jenny56
Grazie! Anche JakX, che all'inizio mi sembrava noioso, (erano solo gare fra auto) dopo mi ha appassionato per i bellissimi paesaggi e le modalità diverse di gara e l'ho finito al 100%...la maggior parte dei giochi...al 100%!:ok:
sisi tutti i jak mi piacciono molto :)
-
io tra poco mi attacco la play 1 qui a casa e ci giokero come un ossesso con resident evil 3, crash bash, spyro 1 ecc. ecc..... Rosikate Rosikate :D