Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giopavala
mai provato motorstorm?:asd:
si puo correre come un dannato e prendere tutte le curve alla perfezione...ma le auto sono sempre attacatte allo scarico:cry:
si si anche su quello :cry3: che brutto :ssj:
-
Citazione:
<<VIPERFRITZ>>
Ti dirò...quello di Undercover era abbastanza digeribile...
Quello di Midnight Club invece mi provocava rigurgiti di bile a barilate, al punto da farne scendere le quotazioni sul mercato!
esagerato :asd: no dai. comunque sono tutti e 2 stracolmi di questo brutto effetto.. infatti need for speed lo ho completato solamente per prendere il platino altrimenti lo avrei gettato subito XD
-
Citazione:
giopavala
mai provato motorstorm?:asd:
si puo correre come un dannato e prendere tutte le curve alla perfezione...ma le auto sono sempre attacatte allo scarico:cry:
Dimenticavo Motorstorm!!
Hai ragione, si merita davvero il posto più in alto del podio come gioco rovinato dall'elastico.
Anche quello mi ha schifato a tal punto che non sono riuscito a proseguire, ed il secondo capitolo l'ho proprio snobbato!
Peccato, perchè per il resto sarebbe stato anche un titolo discreto, nonostante la fisica piatta.
-
Citazione:
<<VIPERFRITZ>>
Dimenticavo Motorstorm!!
Hai ragione, si merita davvero il posto più in alto del podio come gioco rovinato dall'elastico.
Anche quello mi ha schifato a tal punto che non sono riuscito a proseguire, ed il secondo capitolo l'ho proprio snobbato!
Peccato, perchè per il resto sarebbe stato anche un titolo discreto, nonostante la fisica piatta.
anche io lo ho abbandonato subito :bad:
-
buornout paradise invece per fortuna non è stato rovinato dall'elasticità.. percio lo ho apprezzato molto e è anche un ottimo gioco di corse e di liberta per la città... te cosa ne pensi viper?(francesco? o sbaglio?)
-
Citazione:
dragonplay94
buornout paradise invece per fortuna non è stato rovinato dall'elasticità.. percio lo ho apprezzato molto e è anche un ottimo gioco di corse e di liberta per la città... te cosa ne pensi viper?(francesco? o sbaglio?)
invece se non erro c'era anche in paradise sto difetto. O almeno così ricordo.
-
Citazione:
loaldnt
invece se non erro c'era anche in paradise sto difetto. O almeno così ricordo.
non mi sembra.. :look: almeno... io non lo ho mai visto in questo gioco
-
Citazione:
<<VIPERFRITZ>>
Dimenticavo Motorstorm!!
la penso come te.
ps:tu che sei il "Professional Drive Tester",mi sai dire quando pubblicherete la rece di supercar?
-
Eh Bix ti sei fatto sfuggire un "ma però" :D
-
la vecchiaia e l'ignoranza fanno brutti scherzi :asd: