Visualizzazione Stampabile
-
Volevo aggiornare la lista dei giochi che ho nuovi del PSN: Tekken6, Borderlands, MW2, Smackdown vs. Raw 2010, Call of Juarez, Burnout Paradise, Shift...Midnight Club LA!
Mentre sul Live mi potete trovare con Gears of War I e II, Brutal Legend, Fable II, non ricordo se ho detto Dirt 2!! Aggiungetemi sul Live sono CipCiop86 !!!!
-
-
ID: Spak VII
Console: XBOX 360
Giochi: Halo 3 ODST, Naruto the broken bond, Gears of war 2, FIFA 10, Batman AA, Devil May Cry 4, Assassin's Creed 2, Mirror's edge.
In arrivo a natale :asd: : cod 6, fable 2
-
Ma guarda che è una lista dei giochi online che possediamo mica è la lista di tutti i nostri giochi (quindi Batman,Devil May Cry 4 e Assassin's Creed sono completamente fuori tema)
-
in realtà dmc 4 ci sta solo per le classifiche dei punti stile, nient altro
-
Out: Kane & Lynch e Fifa 09.
In: Bad Compay e MW2.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
.Spakk
ID: Spak VII
Console: XBOX 360
Giochi: Halo 3 ODST, Naruto the broken bond, Gears of war 2, FIFA 10, Batman AA, Devil May Cry 4, Assassin's Creed 2, Mirror's edge.
In arrivo a natale :asd: : cod 6, fable 2
bene.tu sarai uno di quelli che mi aiuterà a fare le vidmaster:sisi:
zio aggiungimi su gears2 online.premetto che questo è il regalo di natale per cui non sarò disponibile prima del 25 comunque contatemi come se ce l''avessi :)
-
vabbè zio, ti aggiungo io
-
halo wars
gamertarg è marcatzeri...
perché non organizziamo un bel torneo di qualcosa?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roscio360
bene.tu sarai uno di quelli che mi aiuterà a fare le vidmaster:sisi:
zio aggiungimi su gears2 online.premetto che questo è il regalo di natale per cui non sarò disponibile prima del 25 comunque contatemi come se ce l''avessi :)
fammi sapere quando vogliamo giocare un pò ad uno dei 3 Halo, così facciamo anche i vidmaster. Ma gears 2 te lo regalano a Natale, ho capito bene? Così poi giochiamo anche la :D