Visualizzazione Stampabile
-
io gli affibbio un 8,8 per l'edizione limited con cofanetto in metallo gnucco
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
loaldnt
molto carino, 8.5
ti ha fatto paura?
-
Citazione:
Roscio360
ti ha fatto paura?
nello stesso periodo giocai resistance, e ti giuro che mi ha fatto pił paura di RE4, e ho detto tutto.
-
Citazione:
loaldnt
nello stesso periodo giocai resistance, e ti giuro che mi ha fatto pił paura di RE4, e ho detto tutto.
nooooooooooooo l'onnipotente loalndt che si mette paura con RE4..... il mondo va a rotoli.......
resistence non farebbe paura a una mosca
-
Citazione:
Roscio360
nooooooooooooo l'onnipotente loalndt che si mette paura con RE4..... il mondo va a rotoli.......
resistence non farebbe paura a una mosca
forse non hai capito quello che intendevo :asd: era proprio una metafora per dire che resident evil 4 fa ridere alle galline, anche se mai quanto il 5
-
Citazione:
loaldnt
forse non hai capito quello che intendevo :asd: era proprio una metafora per dire che resident evil 4 fa ridere alle galline, anche se mai quanto il 5
no ma il 4 era bellino dai!!
-
Citazione:
Roscio360
no ma il 4 era bellino dai!!
mi riferivo al fattore paura. L'unica cosa spaventosa che aveva il 4 era il tizio infuocato che usciva dal frigorifero.
-
Citazione:
loaldnt
il 5 e veramente un horror psicologico,fa troppa paura:sisicool:
gli spaventi che ho preso con re5 sono paragonabili a questo
http://www.walter22.it/wp-content/up...t_pegi_wm1.jpg
:sisicool:
-
Citazione:
loaldnt
mi riferivo al fattore paura. L'unica cosa spaventosa che aveva il 4 era il tizio infuocato che usciva dal frigorifero.
nache io dicevo in generale.cose come quell'uomo mi facevano zompare fino all'ultimo piano!facevo piccole sessioni e salvavo sempre.... mi ricordo che c'erano gli orchi quelli giganti e avevo finito le armi e mi rimaneva solo il coltello..... un'odissea per ucciderne 2 e buttarli nella lava.....
-
Citazione:
giopavala
loooooool