Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Altheix
Tutti in 7 giorni lavorativi, nè lento nè veloce ;)
Buono!....:D
Sto guardando in giro per i forum segnalati da Samvise quali giochi hanno il multilingua.ma vatti a fidare al 100%.....:boh:
...Certo un Batman A.A. in inglese sarebbe comunque ottimo a poco piu' di 30€,ma in atmosfera perderebbe un po'....
EDIT: dal sito consigliato da Hoods84 sembra che sia in italiano :)
http://lixxars.com/sito/
-
Citazione:
Quantocepiacegioca'!
Buono!....:D
Sto guardando in giro per i forum segnalati da Samvise quali giochi hanno il multilingua.ma vatti a fidare al 100%.....:boh:
...Certo un Batman A.A. in inglese sarebbe comunque ottimo a poco piu' di 30€,ma in atmosfera perderebbe un po'....
EDIT: dal sito consigliato da Hoods84 sembra che sia in italiano :)
http://lixxars.com/sito/
Allora buttatici sopra ;)
-
Citazione:
Altheix
Allora buttatici sopra ;)
...Mi sa che mi ci butto :)
Pero' mi riservo di pensarci fino a lunedi',cosi' evito che nei giorni festivi mi fanno casini coi tempi di spedizione...
-
Citazione:
Quantocepiacegioca'!
...Mi sa che mi ci butto :)
Pero' mi riservo di pensarci fino a lunedi',cosi' evito che nei giorni festivi mi fanno casini coi tempi di spedizione...
poi batman è bellissimo quindi ti conviene ancora di piu :lol: :ok: ,poi per poko piu di 30 euri :ok:
-
Citazione:
_NRX-THE KING_
poi batman è bellissimo quindi ti conviene ancora di piu :lol: :ok: ,poi per poko piu di 30 euri :ok:
Si,infatti e' un buon affare...! :ok:
Qui da noi costa il doppio....:)
-
Citazione:
Quantocepiacegioca'!
Si,infatti e' un buon affare...! :ok:
Qui da noi costa il doppio....:)
si e io sono uno di quelli "scemi" senza offesa che l'ha preso al gamestop a 70 euri:-P,ma prima o poi compro online ,soo che nn acpisco la poste pay o la roba del genere ,nn mi fido =(
-
Citazione:
_NRX-THE KING_
si e io sono uno di quelli "scemi" senza offesa che l'ha preso al gamestop a 70 euri:-P,ma prima o poi compro online ,soo che nn acpisco la poste pay o la roba del genere ,nn mi fido =(
Fatti una postepay, caricaci i soldi giusti per un gioco a poco, tipo 10/15 euro. Prova a comprarne uno, se tutto va bene puoi cominciare a risparmiare i veri soldi, senza regalarli ai distributori ladri italiani.
Se qualcosa va storto (cosa molto improbabile) al massimo hai perso 10/15 euro.
-
ancora niente... ma quando dite sette giorni, intendete dalla spedizione, o dall'ordine?
-
Citazione:
Andrew Clemence
ancora niente... ma quando dite sette giorni, intendete dalla spedizione, o dall'ordine?
7 giorni lavorativi dalla spedizione :sisi:
-
allora a riparlarne lunedì :D