Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Quantocepiacegioca'!
Si,sarebbe bello,ma ora come ora con DS e PSP che vendono bene quanti potrebbero essere i clienti potenziali residui per Microsoft...?Adesso secondo me non conviene,magari nella prossima gen. di console portatili chissa'... :)
...Spunterebbero altri concorrenti,sicuro...
altri concorrenti con microsoft sony e nintendo alleati
?
-
Citazione:
Mad Mike
Raga, l'italiano è importante:società con la i! Chiusa parentesi fuori luogo.
perdonami ma ignoravo questa cosa!tranqui però: mo che reiniziano le scuole sarò una bestia di italiano..... sempre che i mi ricordi come si scrive....
-
Ma scherzi?!:)tranqui...un consiglio generale.
-
Citazione:
Roscio360
altri concorrenti con microsoft sony e nintendo alleati
?
...Sarebbe un male se ci fosse un monopolio assoluto,per le ragioni che ho "EDITato" nel post precedente
Quantocepiacegioca'!
...Sarebbe un male se ci fosse un monopolio assoluto,per le ragioni che ho "EDITato" nel post precedente:)
davero?non l'ho letto allora.ma comunque avrei dovuto saperlo gia da me.studiato a diritto quest'anno:monopolio assoluto dove chi vende un determinato prodotto ed è solo lui a venderlo lo mette al prezzo che vuole.le parole del libro sono ben altre ma il succo è quello.....
-
Citazione:
Roscio360
davero?non l'ho letto allora.ma comunque avrei dovuto saperlo gia da me.studiato a diritto quest'anno:monopolio assoluto dove chi vende un determinato prodotto ed è solo lui a venderlo lo mette al prezzo che vuole.le parole del libro sono ben altre ma il succo è quello.....
no,no,hai detto benissimo...E poi dici che non vai bene a scuola...MODESTO! :)
Praticamente il monopolista fisserebbe uno standard di produzione mediocre,quanto basta per massimizzare i guadagni :)
Percio' nessuno si sbatterebbe per ridurre i prezzi,produrre esclusive di spessore e altre cose....In simili condizioni forse oggi Halo non esisterebbe... :look:
-
Citazione:
Quantocepiacegioca'!
no,no,hai detto benissimo...E poi dici che non vai bene a scuola...MODESTO! :)
Praticamente il monopolista fisserebbe uno standard di produzione mediocre,quanto basta per massimizzare i guadagni :)
Percio' nessuno si sbatterebbe per ridurre i prezzi,produrre esclusive di spessore e altre cose....In simili condizioni forse oggi Halo non esisterebbe... :look:
sarebbero cavoli :look:
-
Insomma, il monopolio è il male, la concorrenza il bene. Certo, non il bene per chi produce, ma sicuramente per noi che li vediamo a sbattersi per la gara a chi fa il prodotto migliore.
-
Citazione:
loaldnt
Insomma, il monopolio è il male, la concorrenza il bene. Certo, non il bene per chi produce, ma sicuramente per noi che li vediamo a sbattersi per la gara a chi fa il prodotto migliore.
verissimo, e la ms si è visto con windows cosa fa nei monopoli :asd:
-
Citazione:
loaldnt
ma se esistesse una console unica questo significherebbe soltanto che si passa ad uno standard unico per tutti i videogiochi, un po' come accade con i dvd: esistono tanti lettori (c'è concorrenza quindi), di diversi tipi, dal più costoso e che fa l'upscaling al più economico che non lo fa. con i videogiochi potrebbe accadere lo stesso, si rilasciano degli standard base per ogni macchina da gioco da produrre e allora esisterebbe la console samsung, philips, sony che si fanno concorrenza...