ma perchè si parla solo di questi pupazzi? non ho niente contro mario, sonic e crash, però i veri protagonisti, quelli che hanno fatto storie e storie devono arrivare in fretta. comunque crash 6,5, è un papazzo
Visualizzazione Stampabile
ma perchè si parla solo di questi pupazzi? non ho niente contro mario, sonic e crash, però i veri protagonisti, quelli che hanno fatto storie e storie devono arrivare in fretta. comunque crash 6,5, è un papazzo
Se Crash si fosse fermato ai capitoli della naugthy dog gli avrei potuto dare 9 o più, ma purtroppo è caduto troppo in basso con le sue ultime apparizioni.
Voto 8 visto che ai primi capitoli ci sono davvero affezionato, in particolare il terzo.
Crash voto 6.
I giochi ho imparato ad adorarli però non lo trovo carismatico come la sua controparte.
crash lo sempre adorato!
Fin dai tempi della ps1!
Il capitolo ché più ho amato è stato quello per ps2,quello in cui correvano in un parco giochi con dei go-kart, e c'erano varie ambientazioni tipo una zona per i dinosauri, per i pirati, per lo spazio...ecc
Cmq crash è stato sempre simpatico...
9 meritatissimo!
L'ho sempre odiato, ma non gli do meno di 5 perchè ha fatto la storia dei vg. :asd:
La media di Crash Bandicoot e 7 con 15 voti.