Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Altheizzo
E se invece ci facessimo una bella co-op ad Arma, Robin N00B?
L'hai appena preso con GMC :sisi:
Io ci sono... appena installo il gioco... :asd:
-
Sarei curioso di sapere quanti insulti a scritto fede nel suo post, ma vabbuo, è l'adolescenza :D
-
Citazione:
Iappo
Che ne dite se ci organizziamo per giocare a Guerrilla online ogni tanto? Dicono che sia bello, ma non si trova una partita manco a pagarla.
Presente!!! (Università permettendo :cry2: )
-
Citazione:
Altheizzo
Sarei curioso di sapere quanti insulti a scritto fede nel suo post, ma vabbuo, è l'adolescenza :D
No comment.
L'adolescente poi lo sei pure tu,visto che sei anche più piccolo :asd:
Per Red Faction ci sono anch'io,ditemi il giorno (con un po' d'anticipo,almeno un giorno perchè lo devo installare XD) e sarò dei vostri ^^
-
Citazione:
greatfede
C'è nessuno per una fraggatina a CoD 4? :)
In game sono Fede ;)
P.S: ma non c'è una lista amici nel gioco?
No, non c'è la lista. E tienti pronto, perché se ho ancora un internet decente (trasloco :|) quando mi torna il PC, ti pwno all'infinito.
-
steam -> corgar
cod 4 corgar o corgaruzzo ma non essendo di steam e non avendo clan ci gioco poco ultimamente ( se lo apro con steam aperto mi scatta... )
ho cod 4 e 6, tf2 l4d 1 e 2 ma non avendo clan e persone con le quali giocare ci gioco poco. Se avete un clan molto for fun per farsi 4 sparate in amicizia contattatemi pure
-
Ti scatta CoD 4?
Vuoi vedere che è colpa di Steam?
Appena inizia una partita mi va un po' a scatti,dopo poco si stabilizza,ma è comunque fastidioso :|
Comunque ora ti aggiungo :ok:
-
Citazione:
greatfede
Ti scatta CoD 4?
Vuoi vedere che è colpa di Steam?
Appena inizia una partita mi va un po' a scatti,dopo poco si stabilizza,ma è comunque fastidioso :|
Comunque ora ti aggiungo :ok:
si è steam che me lo fa scattare. fai conto cod6 con tutto al max mi va liscio come l'olio. infatti quando apro cod4 chiudo steam
thx appena torno a casa ti accetto che adesso sto a lavoro :D
-
Xfire mi ha appena segnato 500 ore totali di gioco :D
-