Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
johnny depp
dato che per me tutti gli Spaiderman fanno cagare, questo non è proprio un gioco che fa per me :D già vedendolo dai video, le movenze del personaggio e le armi che usa non hanno colpito più di tanto il mio interesse...poi vedremo, magari provandolo può farmi un altro effetto. sul psn c'è una demo?
Non mi sembra proprio. Anche a me i video non colpirono, e il gioco non si è dimostrato niente di diverso da quello che mi aspettavo. Se non ti piace dai video, non ti piacerà neanche il gioco, non c'è niente da fare.
-
se volete vedere un video migliore del gameplay in italiano.http://www.youtube.com/watch?v=wKGSSj8V02U
-
Citazione:
loaldnt
Non mi sembra proprio. Anche a me i video non colpirono, e il gioco non si è dimostrato niente di diverso da quello che mi aspettavo. Se non ti piace dai video, non ti piacerà neanche il gioco, non c'è niente da fare.
se non sono sicuro preferisco provare la demo, se non c'è pazienza...grazie dei consigli :-P
-
Ragazzi ho appena finito Prototype..sinceramente la fine non mi è piaciuta + di tanto ma sicuramente un gioco da fare!
-
Citazione:
Kirkmt
Ragazzi ho appena finito Prototype..sinceramente la fine non mi è piaciuta + di tanto ma sicuramente un gioco da fare!
io lo devo ancora finire.cmq come hai trovato il gioco?
-
Finito anche io in questo momento. Simpatico, da 7 sicuramente. Ora faccio un po' gli extra, così da vedere se può andare oltre.
-
Citazione:
loaldnt
Finito anche io in questo momento. Simpatico, da 7 sicuramente. Ora faccio un po' gli extra, così da vedere se può andare oltre.
io gli darei 7.5. XD:lol: :ok: non ti sto condizionando :spidey: :mucca:
-
Citazione:
Dante1992
io gli darei 7.5. XD:lol: :ok: non ti sto condizionando :spidey: :mucca:
No, figurati. Manco mia madre mi condiziona, figurati qualcun'altro :asd: che poi tra 7 e 7.5 cambia poco. L'importante è che abbiamo capito bene o male la pasta del gioco. Sti centesimi potrebbero pure abolirli.
-
Citazione:
loaldnt
No, figurati. Manco mia madre mi condiziona, figurati qualcun'altro :asd: che poi tra 7 e 7.5 cambia poco. L'importante è che abbiamo capito bene o male la pasta del gioco. Sti centesimi potrebbero pure abolirli.
in effetti.che cambia tra 7 o 7.5 non lo so ma 7.5 sembra + figo.:spidey:
-
Come avete trovato il finale? ( per chi l'ha finito )