Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dragon Slayer
Appunto, ma non ero io quello che esageravo?
L'hai scritto tu eh: Io ritengo sia un bel film,mi piace e basta,ma trovo ridicole le vostre esagerazioni sul fatto che non valga nulla come opera.
Mica parli solo tu in questo topic,se credi che sia riferito a te sbagli.Prima di quell'intervento c'erano pagine su pagine di commenti pro e contro il film. Io non ho mai puntato il dito contro qualcuno in particolare, ho trovato solo ridicola questa situazione e quei discorsi da esperti cinefili di chi in realtà non avrà mai visto neanche un film che ha fatto storia.
-
Citazione:
doraemon2010
Mica parli solo tu in questo topic,se credi che sia riferito a te sbagli.Prima di quell'intervento c'erano pagine su pagine di commenti pro e contro il film. Io non ho mai puntato il dito contro qualcuno in particolare, ho trovato solo ridicola questa situazione e quei discorsi da esperti cinefili di chi in realtà non avrà mai visto neanche un film che ha fatto storia.
Purtroppo però hai quotato me, quindi il cliché "non mi riferivo a te" non fa molto testo. :asd:
Se poi dici la verità, tanto meglio.
-
e allora tuche su quotarti,forse eri il più vicino al mio commento e ho preso il tuo.Non è nella mia natura prendermela con chi non conosco per così futili motivi;)
-
-
Citazione:
doraemon2010
e chi dice che sia banalità e superficialità? Quattro tizi in un forum di gamesurf che dicono a pappagallo quello sentito da qualcun'altro su internet di cui due neanche hanno visto il film? Ma fatemi il piacere:asd:tornate a giocare o a vedervi i film di Moccia:stralol:
Non capisco perchè tu debba cominciare ad insultare, dato che nessuno ti ha offeso.
Citazione:
sentinel
(ma siccome c'è l'ecologia, il "razzismo interplanetario" si tratta sicuramente di un film profondo e originale)
Tralaltro se voglio vedermi un film impegnato che tratta di razzismo o problemi ambientali di certo non mi vedo Avatar in 3D.
-
La frase era sarcastica e non offensiva
-
Oltretutto se tra i due che non hanno visto il film includi anche me, hai toppato sulla seconda parte, dato che non ho espresso nessun commento su Avatar, ma esaltavo la differenza tra copia e ispirazione.
-
visto il film. mi ha stupito. Davvero bello!
-
A quanto apre rimane comunque una questione di gusti, è inutile discuterne...
Secondo me gli argomenti sono profondi e approfonditi, e il film ha meritato tutti gli incassi che ha avuto.
Nella "mia" classifica è in seconda posizione dopo LOTR.
per quanto riguarda il "capolavoro", per me lo è; ma a quanto ho letto persino il significato della parola stessa è soggettivo.
-
Citazione:
doraemon2010
La frase era sarcastica e non offensiva
Essere definito uno che segue il gregge senza avere una propria opinione e dire che sono un incompetente di cinema (posso anche esserlo, ma di certo non me lo faccio dire da te) mi sembrano offese.