Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
loaldnt
complessivamente, ovviamente
Grazie Loaldnt ma c'è ne vuole di tempo
-
Citazione:
The Prince
Sì, lo dice anche la recensione.
non l'ho letta la recensione,ormai infamous l'ho gia comprato
-
Citazione:
loaldnt
Più che altro mi chiedo come si facciano le 25 uccisioni dal treno. Cioè, ora ho liberato tutta la città, non c'è quasi più nessuno. Qualcuno ha consigli?
il trofeo l'ho preso nella missione dove devi salvare le persone nel treno...
-
Citazione:
Flaming<<Eternity>>
Grazie Loaldnt ma c'è ne vuole di tempo
si un bel po'. Mi sono messo a grindare e sono andato in un'altra stanza, quando sono tornato avevo fatto il trofeo :asd:
-
Citazione:
johnny depp
il trofeo l'ho preso nella missione dove devi salvare le persone nel treno...
Eh, infatti forse era meglio muoversi prima, quando ancora c'erano quelle missioni per riattivare i treni nel quartiere. Lì immagino che sia senza dubbio più facile, ma a missioni terminate, entra in gioco il fai-da-te, salendo su un treno e cercando disperatamente qualche nemico.
Oppure, si ricomincia una nuova storia :D
-
Citazione:
loaldnt
si un bel po'. Mi sono messo a grindare e sono andato in un'altra stanza, quando sono tornato avevo fatto il trofeo :asd:
io invece sono finito investito dal treno :ggh:
comunque è meglio farlo poco alla volta, e usare i binari pre velocizzare gli postamenti da una parte all'altra della città.
-
Citazione:
loaldnt
Eh scusa, grinda anche da solo, senza bisogno di muovere la levetta, cosa vuoi di più? :lol:
Mi sa che seguirò il tuo consiglio, lo lascio grindare intanto che seguo l'E3 in diretta :D
-
Citazione:
filo23
Eh scusa, grinda anche da solo, senza bisogno di muovere la levetta, cosa vuoi di più? :lol:
Mi sa che seguirò il tuo consiglio, lo lascio grindare intanto che seguo l'E3 in diretta :D
controlla ogni tanto perche altrimenti ti raggiunge il treno e ti butta giu...a me e successo
-
Domandina: Se io rinizio un'altra partita i trofei si accumulano? Cioè se faccio nella prima partita 13km sulle rotaie, nell'altra ne dovrò fare solo 12 o tutti i 25?
-
Citazione:
giopavala
controlla ogni tanto perche altrimenti ti raggiunge il treno e ti butta giu...a me e successo
Non ti preoccupare, ho la play a fianco del PC, ogni tanto ci butto un'occhiata :lol:
Certo che 25 chilometri non scherzano: ne ho fatti giusto l'altro giorno 5 per il trofeo che si prende fluttuando con le spinte. 25 sulle rotaie sono veramente tanti :sisi:
EDIT: Alby, mi pare proprio di no.