Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cj altair simpson
il dualshock io me lo sono pigliato due settimane fa e lbp me lo sono fatto prestare oggi :D:D:D:D:D
:-x :-x :-x :-x
-
Penultima settimana del mese...la più dura!
E si vede anche qui...persino Raiden_gladiatrice non posta nuovi acquisti.
Il prossimo fine settimana si prevedono stragi e saccheggiamenti agli store.
Stay tuned! :spidey:
-
Presi Uncharted , Dead Space e Fifa 09...79 cucuzze da Blockbuster.
Yesssssss!!!:spidey:
-
Citazione:
Domenico.Musumarra
Presi Uncharted , Dead Space e Fifa 09...79 cucuzze da Blockbuster.
Yesssssss!!!:spidey:
Cavolo... devo andare anche io da quel dannato Blockbuster invece di perseverare da GameStop
-
Poco fa ho preso la Limited Edition di inFamous a 69€ da gamestop. Pensavo costasse di più. C'è il codice per un potere che si chiama Lame Gigawatt
-
Citazione:
Flaming<<Eternity>>
Poco fa ho preso la Limited Edition di inFamous a 69€ da gamestop. Pensavo costasse di più. C'è il codice per un potere che si chiama Lame Gigawatt
Ma la limited non costa niente di più? Il gioco nuovo dovrebbe costare 69, ma se anche la limited costa 69, allora che senso avrebbe non prenderla?
-
Citazione:
filo23
Ma la limited non costa niente di più? Il gioco nuovo dovrebbe costare 69, ma se anche la limited costa 69, allora che senso avrebbe non prenderla?
Prendila,finchè è in commercio! :lookarou:
-
Io ho preso Killzone 2 una settimana fa.
-
si infatti finchè finisce pensate che un mio amico ha la limited di k2 ma la pagata 69€ e non c'eraniente di più
-
Citazione:
Flaming<<Eternity>>
Limited a 69? Non ha senso, ma buon per noi giocatori. :D