Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Creed
Ho modificato i messaggi di jenny mettendo gli spoiler, sai, non tutti hanno finito il gioco.
Percui alla prossima comincio a cancellare.
Braska non posso commentarlo perchè non lo conosco, al contrario di una certa persona che ha affibbiato un bellissimo ''0'' a Blank senza sapere nemmeno chi fosse.
Quali spoilers, Creed! ? Non mi sembra che ho parlato tanto, di quel gioco!:lol: semmai Gil, ne ha parlato!
-
Citazione:
Creed
Ho modificato i messaggi di jenny mettendo gli spoiler, sai, non tutti hanno finito il gioco.
Percui alla prossima comincio a cancellare.
Braska non posso commentarlo perchè non lo conosco, al contrario di una certa persona che ha affibbiato un bellissimo ''0'' a Blank senza sapere nemmeno chi fosse.
la sanno tutti la storia.
-
Citazione:
naruto33
la sanno tutti la storia.
Bravo naruto! Comunque, Braska, se lo merita proprio, il mio 10! Vero?
-
Citazione:
jenny56
Bravo naruto! Comunque, Braska, se lo merita proprio, il mio 10! Vero?
regolare. Braska.... 7
-
Ok, con i 7 voti Braska va a 7,7 superando Auron. Il grande invocatore non ha ricevuto neanche un'insufficienza. Se sto andando troppo veloce con le votazioni ditemelo...
Bene, il prossimo personaggio sarà...Barret Wallace (FF7)
http://dothack.free.fr/barret2.jpg
-
no, sei anche troppo lento... :ok:
questo personaggio nun l'ho mai sentito.
-
Ok grazie :ok:
Barret non mi è mai piaciuto. 4
-
Gli do 7,5, anche per il solo motivo della gran bestemmia interiore che mi è cresciuta dentro mentre cercavo di tradurre quello che diceva.
-
Per la serie "un nero ci vuole". Buon personaggio secondario, sicuramente da man forte nel party pur non avendo chissà quale personalità. 7.
-
Ottimo gregario e anche bestemmiatore se non erro per cui 5