Kapito, Thanks :-)
Visualizzazione Stampabile
Kapito, Thanks :-)
ciao a tutti,ho iniziato da pico a giocare a questo stupendo gioco e mi blocco continuamente,ora non riesco a trovare Adam per ricostruire la sartoria,in un altro topic il mod mi ha risposto la cameriera :boh: potete per piacere essere piu precisi e dirmi dove esattamente si trova?
Dunque:
a casa di Max dovrebbe esserci una cucina, con in fondo una scala che porta alle stanze della servitù.
Lì c'è una cameriera che sogna di afre lasarta: per venire con te vuole l'occorrente per cucire, ceh se non ricordo male è un pezzo di rame, del cuoi spesso e della stoffa robusta (ma quando ci parli te lo dice lei).
le porti queste cose, lei confeziona un abito per Max e poi ti segue. Schiaffala nel Diorama di Sindain e nel futuro troverai il negozio di Sartoria.
Rieccomi...stavolta mi sono bloccato alla Valle dell'Equilibrio.
Precisamente non riesco ad andare avanti nel Diorama...ho fatto solamente il 20% perchè devo ricostruire la cappella di cristallo ma mi da solo i primi due criteri(e li ho gia soddisfatti ) ed il terzo me lo da con i punti interrogativi(???) cosa devo fare?
Ringrazio in anticipo :)
Fatto da solo,grazie lo stesso :ggh:
Rieccomi più bloccato che mai,stavolta non trovo il fiore per il piatto miracoloso,dove si prende?
Ringrazio in anticipo.
Devi andare nell'ultima locazione in fondo a sinistraq: lì farai una Spheda (non ti dico cosa è) e avrai il fiore.Citazione:
Originariamente Scritto da Squall 87
Grazie...cerherò in questo topic cos'è una Spheda...fin ora nessuna spiegazione comprensibile ho trovato. :cry:
Finalmente ho scoperto che la Spheda è quella specie di golf...non ci avevo mai giocato ecco perchè non lo sapevo.
Rieccomi in cerca di aiuto.
Devo portare Claire nella casa rossa a Venice e per farlo devo mostrarle un fiore raro.Quale devo fotografare,e dove lo trovo?