Visualizzazione Stampabile
-
www.ebay.it
Questo sito serve per comprare roba via internet, nella categoria videogames digita "Final Fantasy VIII PC" e sicuramente troverai qualche inserzione o asta.
PS: Le iso sono illegali, non se ne può parlare sul forum
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
RiddicK
eh non è problema di sporcizia, il cd sotto a cambiato colore!! eh sto cercando in giro se qualke amico me lo presta oppure fa la ISO del cd1 e me lo manda. mi rimane solo di aspettare la eidos se posso riacquistarlo da loro.
Ma non è meglio se vai a ripararlo come ha fatto Neji Ryuga ? costerà poco (forse) ma sicuramente meno che comprarne uno nuovo dalla EIDOS...
-
Magari?? O cavolo sei cosi indietro? :lol: Mmmmm a Timber?
-
Citazione:
Creed
Vabeh provate a indovinare XD
Allora proviamo...
Io dico Dollet.
Poi visto che stai anche giocando con FFXII è normale che vai a rilento. :lol:
-
Centro addestramento con Quistis, vado a rilento perchè è una vita che mi alleno li, e sto giocando al 12 e il 7 contemporaneamente XD
-
Ahhhhhhh bè dai almeno ammazzi qualche archeosaurus ( se si scrive cosi ) :D
-
Citazione:
RiddicK
ragazzi ho provato anche io a giocarci ma il cd1 è morto.. (cd installazione N°2/3 e 4 funzionano) nonostante sia originale è illegibile.. sono disperato ho mandato una mail alla EIDOS se posso anche ri-acquistarlo in modo digitale visto che non esiste da nessuna parte. Ovviamente per PC e versione ITA speriamo bene.. cmq non è ke qualcuno di voi può aiutarmi??
certo RiddicK, mi sono stati consigliati diversi metodi a me sconosciuti, ma alla fine ho deciso di portare il CD ad un negozio per farmelo riparare ed è sndato tutto ok
-
Citazione:
Gilgamesh
Ma non è meglio se vai a ripararlo come ha fatto Neji Ryuga ? costerà poco (forse) ma sicuramente meno che comprarne uno nuovo dalla EIDOS...
pochissimo infatti a me hanno chiesto 5 euro, quindi non farti imbrusare se con richieste assurde............cmq Hyuga
-
Citazione:
Creed
Centro addestramento con Quistis, vado a rilento perchè è una vita che mi alleno li, e sto giocando al 12 e il 7 contemporaneamente XD
Anche al 7... e ti credo che sei ancora li. :asd:
Le trame non ti si intrecciano nel cervello? :lol:
Io opto per un GDR alla volta, in questo modo riesco ad apprezzarlo meglio. :)
-
Citazione:
Neji Hyuga
cmq Hyuga
Chiedo umilmente perdono se ho sbagliato a scrivere il tuo nome, ma il fatto è che un nome del genere non si scrive tutti i giorni...